Tutti i contenuti su Grey's Anatomy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
I medici del Seattle Grace si concedono la solita lunga pausa estiva al termine di una settima stagione più introspettiva e meno movimentata rispetto a quelle precedenti.
Superare un trauma non è mai facile, e al Seattle Grace medici e specializzandi lo hanno sperimentato sulla propria pelle. Come rialzarsi dopo una caduta? Dove cercare quel coraggio che è venuto meno? La settima stagione di Grey's Anatomy prova a dare una risposta a tutti questi interrogativi.
Diamo uno sguardo alle proposte di Mya per il mese di febbraio, tra serial già affermatisi nel panorama televisivo, e novità come Rizzoli and Isles.
Il network ha confermato nuove stagioni per Castle, Modern Family, The Middle, Cougar Town, Grey's Anatomy e Private Practice. Non ci sono ancora notizie per Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Detroit 187.
Adam Busch, L. Scott Caldwell e Alexa Havins parteciperanno al medical drama in differenti episodi, rispettivamente come nuovo internista, paziente e giovane fidanzata del papà di Meredith e Lexie.
L'appuntamento con il team del Seattle Grace e l'equipe dell'Ocean Wellness Group è sul canale 114 di Sky, a partire dal 6 dicembre 2010.
Shonda Rhimes ha rivelato che sta sviluppando un episodio molto particolare che sarà incentrato su Chandra Wilson e Sara Ramirez, ma ha precisato che non si tratterà di un episodio musical, ma più un episodio in cui la musica ha un ruolo centrale.
L'attore di Rescue Me è stato ingaggiato per risollevare la situazione sentimentale di uno dei personaggi del medical drama.
Il penultimo capitolo della saga di Twilight ottiene otto candidature, mentre la popolare serie medical se ne aggiudica sette. Conferme anche per Glee e Dr. House, mentre per quanto riguarda il cinema tra i pluricandidati figurano anche Inception, Iron Man 2 e Toy Story 3. Tra le categorie più curiose, quella per le star dei video virali e degli chef televisivi più amati.
La quinta stagione di Grey's Anatomy debutta su Mya il 19 novembre, mentre Big Shots è prevista per il 21.
L'attore è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nelle vesti di un paziente, Harry, che avrà a che fare con il personaggio di Kim Raver. Inoltre si parla di un possibile ritorno di Izzie nello show.
Dopo Santuario/Vivere o morire, l'ultimo episodio della sesta stagione, ci si aspettava che tutto sarebbe cambiato, ma non sapevamo come. Niente sarà più come prima d'ora in poi, se in meglio o in peggio però, lo capiremo solo col tempo
La modella australiana si unirà al cast della medical series a metà stagione per interpretare un nuovo membro dello staff, ma il suo ruolo è ancora tutto da definire.
I due attori sono stati invitati dalla produzione per partecipare alla prossima stagione del medical drama come ospiti in due storyline separate.
L'attore ha firmato un contratto come guest ricorrente per dare una mano allo staff del Seattle Grace a superare il trauma del recente cliffhanger.
Abbiamo incontrato l'attore scozzese in occasione del Roma Fiction Fest 2010, dove ha presentato il finale di stagione di Grey's Anatomy, la serie ABC in cui interpreta il dottor Owen Hunt, approfondendo i momenti più emozionanti e divertenti di questa esperienza e ricordando il passato sul set di Trainspotting.
Lost, Desperate Housewives, Ugly Betty, Grey's Anatomy, 24 e le altre serie. Cosa si nasconde dietro l'ampio consenso di questi serial televisivi? Ce lo spiega Barry Jossen, vicepresidente della ABC.
A luglio FoxLife (canale 112 di Sky) presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate: Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Cougar Town e Modern Family.
L'attore, che è entrato a far parte dello staff ospedaliero dello show nel 2009, è in trattative per un contratto come regular a partire dalla prossima stagione.
La sesta stagione del medical drama si chiude con un emozionante doppio episodio ad alta tensione, per sottolineare ancora una volta il valore della vita e darci appuntamento al prossimo autunno con le nuove storie degli amatissimi medici del Seattle Grace Hospital.