Jordan Belfi: un malato 'avventuroso' per Grey's Anatomy

L'attore è stato contattato per collaborare con la serie in due episodi durante gli sweeps di Maggio. In altre news sulla serie scopriamo cosa ci aspetta nel finale di stagione.

Dal glamour di Entourage arriva la prossima guest star di Grey's Anatomy: Jordan Belfi sta per essere ricoverato al Seattle Grace per due episodi che andranno in onda a Maggio. Belfi reciterà nel ruolo di Ryan, un uomo descritto come divertente e avventuroso. Forse finisce in ospedale proprio per colpa di una delle sue avventure? Non ci è ancora dato di saperlo e non sappiamo nemmeno quale dei dottori sarà assegnato al suo caso, la produzione sta tenendo i dettagli sotto stretto riserbo.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sulla trama del finale della stagione in corso.
Sembra che i nostri beniamini cominceranno a guardarsi in giro per trovare nuove opportunità di lavoro alla fine di questa stagione. Nonostante sembri una furba trovata per affrontare la situazione dei rinnovi dei contratti degli attori, in realtà la creatrice Shonda Rhimes assicura che questa è stata la scelta degli autori sin dall'inizio "Ormai i nostri dottori hanno terminato il praticantato ed è la norma per giovani professionisti andare in cerca di migliori opportunità lavorative". Tuttavia questa storyline peserà non poco sull'atmosfera di cameratismo dello show "Ci sarà un forte senso di nostalgia" ha continuato la Rhimes "senti che l'equilibrio del tuo mondo sta per essere alterato per sempre. E' bellissimo vedere i nostri attori recitare in questo ruolo ed è stato bellissimo scriverlo".