Tutti i contenuti su Grey's Anatomy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Meredith deve affrontare i suoi ricordi della madre, per quanto dolorosi, che la portano finalmente a chiarirsi con Maggie, anche grazie all'aiuto di Derek.
Episodio in cui i protagonisti devono guardare in faccia la realtà: Meredith scopre la verità su Maggie, Derek rimpiange la sua decisione e Callie è messa a dura prova da Arizona.
Puntata dedicata alla dottoressa Maggie Pearce, nuovo acquisto della serie che cerca di prendere il posto carismatico ed emotivo di Cristina Yang
Il Grey Sloan Memorial Hospital si prepara a una nuova stagione di casi clinici con sulle spalle il peso di dover fronteggiare la minaccia più grande: la mancanza di Cristina Yang.
Dopo un lustro sfortunato, pare superata la crisi di uno dei generi più popolari del piccolo schermo: il medical. Merito di due serie diversissime come The Night Shift e The Knick.
Aspettando la cerimonia degli Emmy Award 2014, ripercorriamo la storia dello storico premio attraverso gli "illustri esclusi", ovvero le serie cult che non hanno mai ricevuto il massimo riconoscimento della TV americana: da Twin Peaks a X-Files fino a Dr. House e Dexter...
L'attrice reciterà in un arco di episodi dell'undicesima stagione della serie.
In arrivo giovedì 10 la seconda stagione inedita della serie interpretata da Diane Krueger; domenica 6 luglio, Rete 4 trasmetterà il social drama, Call the Midwife. Gran finale per Grey's Anatomy (lunedì 7), Agents of S.H.I.E.L.D (martedì 8) e Pretty Little Liars (mercoledì 9).
L'attesissimo finale della decima stagione di Grey's Anatomy segna l'annunciato addio al personaggio di Cristina, interpretata da Sandra Oh.
Dopo l'uscita di scena di Sandra Oh, Gaius Charles e Tessa Ferrer, la serie saluta la promozione della Scorsone che diviene presenza fissa dell'undicesima stagione.
L'attesa è finita, la stagione anche, non ci sono più scuse: è ora di dire addio a Cristina Yang. Dopo mesi di attesa estenuante, il season finale non ha tradito le aspettative: il saluto di Sandra Oh alla serie ha lasciato i fan commossi e soddisfatti.
Tra le nuove serie troviamo Blackish, Galavant, Selfie mentre per Mixology e Trophy Wife è la parola fine. Ulteriori conferme per Grey's Anatomy, Castle e Revenge.
Il giorno della cerimonia è arrivato: Cristina sta per scoprire se sarà lei ad aggiudicarsi il prestigioso Harper Avery Awards.
Un'altra puntata dedicata quasi interamente a Cristina getta le basi per gli episodi finali della stagione che, lentamente, ci illustreranno quali sono i motivi reali che porteranno via l'amata dottoressa dal Grey Sloan Memorial Hospital.
Un episodio di transizione, irrompe sulla scena dopo l'ultima splendida puntata trasmessa, dedicata a Cristina, lasciando un po' di amaro in bocca. Sottotono e piuttosto forzata, questa diciottesima puntata si è rivelata piuttosto debole.
Sai chi sei? Sai cosa ti è successo? È così che vuoi vivere? Con queste domande si apre uno degli episodi più emozionanti della stagione in corso.
Catherine Avery torna al Grey Sloan Memorial Hospital per festeggiare il compleanno di Richard e per sottolineare a Jackson il suo disappunto riguardo al matrimonio con April.
Episodio di transizione per Grey's Anatomy questa settimana, in cui Shonda Rhimes inverte la rotta e, per una volta, ci regala una puntata dove le risate, sottraggono spazio alle lacrime che notoriamente accompagnano la serie.
Un episodio tutto incentrato sull'amore e i rapporti interpersonali tra le diverse coppie dell'ospedale più famoso di Seattle getta le basi per gli sviluppi futuri della serie, ormai troppo ripetitiva in alcune scelte narrative.
L'attesa è finalmente finita per milioni di fan sparsi in tutto in mondo: il ritorno della serie di Shonda Rhimes, ha svelato, finalmente, la decisione di April di fronte alla dichiarazione d'amore di Avery nel giorno del suo matrimonio.