Grey's Anatomy: shock! Una star lascia dopo dieci anni

La Dottoressa Callie Torres sta per separare il proprio cammino da quello dei colleghi.

I fan di Grey's Anatomy stanno per dire addio a un altro dei loro beniamini. Sara Ramirez, che interpreta la Dottoressa Callie Torres dalla stagione due, ha lasciato il cast della serie tv.

Leggi anche:

La Ramirez, premio Tony, non farà ritorno nella 13° stagione. "Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey's Anatomy e ABC, ma adesso sto per dire arrivederci. Lavorare con Shonda è stato incredibile e proseguiremo le nostre conversazioni. Il mio cuore è con Ellen Pompeo, con il resto del cast e della crew, e continuerò a far sempre parte della famiglia Shondaland!"

L'attrice Sara Ramirez in un'immagine promozionale del serial Grey's Anatomy
L'attrice Sara Ramirez in un'immagine promozionale del serial Grey's Anatomy

In un comunicato, Shonda Rhimes ha aggiunto: "La Dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite in biancheria intima dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del nostro viaggio. La performance di Sara Ramirez ha ispirato me come milioni di fan ogni settimana. Le auguro il meglio. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono eccitata all'idea di ciò che il futuro riserva a Sara. Sarà sempre di casa a Shondaland."

Al momento le star Ellen Pompeo (Meredith), Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Richard) e Justin Chambers (Alex), oltre a Kevin McKidd (Owen), stanno rinegoziando i loro contratti per tornare nella stagione 13.