Tutte le notizie su Glee 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Quando ormai è giunto il momento di dire addio ai protagonisti della serie della Fox, ripercorriamo le performance indimenticabili delle passate stagioni.
Arriva nei negozi dalla 20th Century Fox Home Entertainment la seconda parte della prima stagione di Glee, la serie che è diventata sempre più fenomeno di costume sia in patria che in Italia. Buona edizione arricchita da contenuti speciali apprezzabili dai fan dello show di Ryan Murphy.
Dopo lo straordinario successo del primo volume, prosegue la fortunata serie di colonne sonore che accompagnano la popolare serie televisiva Glee.
il primo volume della sequenza discografica che accompagna la serie televisiva americana Glee.
Fino a poco fa si trattava solo di voci, ma adesso la notizia è ufficiale, la cantante pop filippina farà parte del cast della seconda stagione e darà filo da torcere a Rachel per il titolo di star vocalist all'interno del gruppo.
Con un'emozionante e commovente season finale, la serie dell'anno ci saluta e ci dà appuntamento al prossimo autunno con nuove, coinvolgenti avventure.
L'eccentrica e favolosa cantante è una grande fan dello show ed è stata entusiasta di aver condiviso le sue canzoni con i New Directions.
Il creatore di Buffy sbarca sul set di Glee, la serie più amata dell'anno, e dirige un episodio frizzante, divertente e ricco di colpi di scena, mentre la season finale si fa sempre più vicina.
La splendida cantante ha dichiarato in un'intervista di essere in contatto con Ryan Murphy, il creatore dello show per partecipare a un futuro episodio.
La pausa di quattro mesi adottata per Glee non ha minimamente scalfito l'incredibile successo cha ha travolto la serie, diventata ormai, dopo soli quindici episodi trasmessi, un fenomeno televisivo e mediatico.
L'episodio The Power of Madonna è stato la punta di diamante della serie e non sono ancora terminate le ultime battute che si parla già di un 'sequel', progetto avallato da Madonna con grande entusiasmo.
L'attrice è stata contattata per il finale di stagione insieme a Josh Groban per un ruolo specifico nell'evento clou dell'episodio.
L'album con le cover che il cast di Glee ha realizzato per l'episodio Madonna-centric, è già pronto per essere pre-ordinato sul web.
L'attrice ha accettato di calcare il palcoscenico del Glee Club in previsione del ritorno della serie in primavera: il suo ruolo sarà quello di antagonista di Jane Lynch.
L'attore si riunirà a Joss Whedon sul set di Glee per l'episodio che verrà diretto da quest'ultimo: l'ideatore Ryan Murphy ha dichiarato che sta creando un ruolo scritto appositamente per lui.
Due candidature per Glee e per Curb Your Enthusiasm, mentre Mad Men ne conquista tre nella categoria riservata ai drama. Annunciate anche le candidature per i registi delle miniserie.
Il 3 Febbraio arriva in DVD il primo episodio della serie tv fenomeno negli Stati Uniti
I ragazzi del Glee Club della McKinley High School si prendono una pausa e ci danno appuntamento ad aprile 2010, per mettere a punto nuove canzoni e divertenti coreografie. E mentre oltreoceano impazza la Glee mania sull'onda del loro inarrestabile successo, la serie è in procinto di sbarcare anche in Italia, dove siamo sicuri conquisterà un grande numero di fan.
La vincitrice del Tony Award si unirà al cast della serie dove interpreterà la direttrice di un coro dal nome Vocal Adrenaline che è in competizione con le New Directions.
Dopo l'anteprima natalizia, Glee prosegue ufficialmente dal 21 gennaio alle ore 21.10 sul canale 110 di Sky.