Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La splendida cantante ha dichiarato in un'intervista di essere in contatto con Ryan Murphy, il creatore dello show per partecipare a un futuro episodio.
La pausa di quattro mesi adottata per Glee non ha minimamente scalfito l'incredibile successo cha ha travolto la serie, diventata ormai, dopo soli quindici episodi trasmessi, un fenomeno televisivo e mediatico.
L'episodio The Power of Madonna è stato la punta di diamante della serie e non sono ancora terminate le ultime battute che si parla già di un 'sequel', progetto avallato da Madonna con grande entusiasmo.
L'autore della serie Ryan Murphy ha accettato il premio della Gay and Lesbian Alliance Against Defamation dalla mani di Eric Dane, mentre la Barrymore ha parlato dell'importanza della famiglia. Inoltre la teenager Constance McMillen ha partecipato alla manifestazione per premiare Wanda Sykes, mentre Tom Ford è rimasto senza accompagnatore a causa del vulcano Eyjafjallajökull.
L'attrice è stata contattata per il finale di stagione insieme a Josh Groban per un ruolo specifico nell'evento clou dell'episodio.
Per celebrare l'amatissima serie musicale, la Fox ha deciso di dedicare una settimana a Maggio allo show, omaggiandolo attraverso le altre serie del network.
L'album con le cover che il cast di Glee ha realizzato per l'episodio Madonna-centric, è già pronto per essere pre-ordinato sul web.
Ryan Murphy, creatore dello show, ha da poco terminato un film con la pretty Julia e l'attrice ha confermato di essere una fan di Glee, ma resta da vedersi se parteciperà o meno alla serie.
L'attrice ha accettato di calcare il palcoscenico del Glee Club in previsione del ritorno della serie in primavera: il suo ruolo sarà quello di antagonista di Jane Lynch.
Sull'onda del grande successo di pubblico e critica del teen musical Glee, la Fox edita il pilota in DVD accompagnato da diversi extra
Ritorno di fiamma per canzoni e coreografie al cinema come in tv, ma i giovani emergenti della serie targata Fox si dimostrano ben più appassionanti delle tante star hollywoodiane dell'adattamento felliniano.
Ryan Murphy ha anticipato che l'episodio di Glee dedicato alla Regina del Pop sarà davvero lungo, visto che conterrà dieci brani, e solo due saranno uniti in un medley. Mistero sulla possibile partecipazione della popstar.
L'attore si riunirà a Joss Whedon sul set di Glee per l'episodio che verrà diretto da quest'ultimo: l'ideatore Ryan Murphy ha dichiarato che sta creando un ruolo scritto appositamente per lui.
Conferme come Mad Men, ma soprattutto la novità Glee alla 67ma edizione dei Golden Globes. Tra gli attori si affermano Michael C. Hall e Julianna Margulies.
James Cameron premiato come miglior regista e per il miglior film drammatico. Migliore commedia Una notte da leoni. Tra gli attori Sandra Bullock, Jeff Bridges, Meryl Streep, Mo'Nique e Cristoph Waltz.
Il network ha rilasciato la conferma ufficiale del rinnovo della musical series, clamoroso hit della scorsa stagione televisiva, inoltre ha annunciato il casting di due nuovi ruoli che saranno affidati dopo una selezione nazionale aperta a professionisti e dilettanti tra i 16 e i 26 anni.
Due candidature per Glee e per Curb Your Enthusiasm, mentre Mad Men ne conquista tre nella categoria riservata ai drama. Annunciate anche le candidature per i registi delle miniserie.
L'American Film Institute ha stilato una lista di otto eventi significativi dell'anno che sta per concludersi, nella quale trovano spazio eventi cinematografici e mediatici di notevole importanza come la release di Avatar e la scomparsa di Michael Jackson, ma anche il prepotente ingresso di Twitter nella catena mediatica e la sua importanza nello showbiz.
Il 3 Febbraio arriva in DVD il primo episodio della serie tv fenomeno negli Stati Uniti
I ragazzi del Glee Club della McKinley High School si prendono una pausa e ci danno appuntamento ad aprile 2010, per mettere a punto nuove canzoni e divertenti coreografie. E mentre oltreoceano impazza la Glee mania sull'onda del loro inarrestabile successo, la serie è in procinto di sbarcare anche in Italia, dove siamo sicuri conquisterà un grande numero di fan.