Glee: confermata la terza stagione!

Incredibile ma vero, la Fox ha già dato il via libera per la produzione della terza stagione del musical-serial ancora prima che sia arrivato l'episodio finale di quest'anno.

Lo show creato da Ryan Murphy continua a mietere successi: la Fox tv ha annunciato ufficialmente una terza stagione per Glee, dando alla crew e ai fans un ottimo motivo per festeggiare. La sicurezza di avere un cuscino temporale a disposizione di 44 episodi darà agli autori la possibilità di sbizzarrirsi sul plot, magari inserendo tematiche e storylines che altrimenti non sarebbero state possibili. Lo show è attualmente al primo posto nella classifica del network (e non) con più di 13 milioni di spettatori ad episodio, il presidente del Gruppo Fox, Peter Rice, ha dichiarato "in un solo anno Glee ha trasformato il panorama televisivo emergendo come fenomeno culturale globale" e Kevin Reilly, presidente della Fox Entertainment, ha aggiunto "tutto quello che riguarda Glee, dal concetto ai personaggi, è stato un rischio che abbiamo voluto correre e che ci ha ripagato con la nascita di una serie eccezionale. I fans dello show sono i più devoti che abbia mai visto e noi non potremmo essere più felici di quanto già siamo nel dare ai Gleeks una terza stagione della loro serie prefertia".

In merito a questa incredibile notizia, Murphy ha rilasciato una dichiarazione alla stampa "E' stato un anno pazzesco, dal pilot fino alla Casa Bianca, e adesso abbiamo cominciato il tour di concerti proprio la scorsa settimana. Siamo convinti che i Gleeks in tutto il mondo saranno entusiasti di quello che abbiamo in mente per la seconda e terza stagione". Prossimamente i ragazzi delle New Directions si diletteranno con le canzoni di Lady Gaga nell'episodio Theatricality, ma con altre due stagioni pronte per essere girate, aumenteranno sicuramente anche le chances di avere altre famose guest star sul palcoscenico dello show. Ai fans non resta altro che organizzarsi per richiedere la presenza dei loro cantanti favoriti sul set di Glee.