La quarta stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead (4), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Aprile 2018 al 30 Settembre 2018. Disponibile in Italia dal 30 Aprile 2018 al 2 Dicembre 2018.
Note:AMC ha annunciato la quarta stagione della serie il 14 Aprile 2017.
Un viaggiatore stanco e solitario incontra un gruppo di persone, alcune di loro diventeranno degli alleati, altri dei nemici.
Un sopravvissuto trova degli alleati in un luogo inaspettato; la vita che Madison ha faticato tanto a costruire rischia di essere distrutta.
Madison e Morgan cercano di aiutare Nick a trovare la sua pace interiore. Una missione di vendetta costa un caro prezzo al gruppo.
Le domande di Al portano alla luce delle verità sorprendenti sul passato del gruppo. John Dorie riceve delle notizie inaspettate.
L'arrivo di una persona ferita nella vita di John Dorie lo costringe a cambiare il suo comportamento.
Strand fa fatica ad accettare le decisioni di Madison. Allo Stadium le cose prendono una piega imprevista.
La decisione di Madison di aiutare un avversario porta a delle conseguenze inaspettate. La vita di John Dorie è appesa a un filo.
Madison lotta con tutte le sue forze per preservare la vita che ha costruito così duramente. Morgan cerca di fare la cosa giusta.
AMC ha condiviso il nuovo trailer della quarta stagione di Fear The Walking Dead, regalando molte anticipazioni riguardanti quanto accadrà ai protagonisti della serie.
Gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno spiegato le ragioni alla base della drammatica scelta fatta dalla produzione.
Morgan cerca di orientarsi in una nuova realtà nel teaser dello show.
La messa in onda delle puntate inedite inizierà sugli schermi americani il 15 aprile.
I nuovi episodi prenderanno il via su AMC in 15 aprile, subito dopo la fine di The Walking Dead.
Ad aprire le danze sarà il nuovo show crime McMafia, al debutto il 26 febbraio,
L'attrice apparirà nelle puntate inedite dello show che potrà contare anche sulla presenza di Garret Dillahunt.
Un nuovo membro della famiglia combatterà gli zombie nello spinoff di The Walking Dead.