La prima stagione della serie televisiva Fargo (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Aprile 2014 al 17 Giugno 2014. Disponibile in Italia dal 16 Dicembre 2014 al 10 Febbraio 2015.
Un uomo senza scrupoli dal fare manipolatore, incontra un agente assicurativo di una piccola città, indirizzandolo su un cammino di caos e distruzione.
Cast
Molly comincia a sospettare che Lester sia coinvolto negli omicidi, ma il suo capo la spinge in un'altra direzione. Malvo intanto, indaga su un uomo chiamato il Re del Supermercato.
Cast
Malvo cambia il piano dell'operazione "ricatto". Molly organizza una trappola mentre Gus si interroga se non sia il caso di dire la verità. Lester torna a lavorare, creando delle ripercussioni impreviste.
Cast
Gus cerca di fare ammenda e porre rimedio a un torto, Malvo invece abbraccia il suo alter ego. Lester si ritrova in una situazione sorprendente mentre Molly scopre una traccia promettente.
Cast
Lester viene portato all'ospedale per un'infezione e Molly prende una decisione inaspettata. Gus sta ponderando su dei consigli ricevuti mentre Malvo ottiene quello che vuole.
Cast Immagini
Malvo mette in atto il suo diabolico piano mentre Lester cerca di controbattere. Gus e Molly fanno squadra mentre si trovano a Duluth.
Cast
Molly si ristabilisce, Malvo invece è alle prese con altre faccende criminali a Fargo. Lester continua la sua discesa nell'abisso con la messa in opera del suo piano.
Cast Immagini
Molly riceve pressioni affinchè il caso venga chiuso mentre Lester comincia a sentirsi come un uomo nuovo.
Cast Immagini
Lester è alle prese con un incontro inaspettato, Malvo cambia direzione mentre Molly è impegnata in una nuova indagine che la riporterà su un percorso familiare.
Cast Immagini
Molly prende in mano le redini della situazione mentre Gus sta seguendo il suo istinto. Lester cerca di manipolare gli eventi a suo vantaggio mentre Malvo trova un nuovo obiettivo.
Cast Immagini
Edizione a quattro dischi ottima sul fronte audio-video per la pluripremiata serie che si ispira al celebre film dei fratelli Coen. Nutrito anche il pacchetto degli extra. Ma la speranza è di vederla un giorno in alta definizione.
I primi dieci episodi della serie ispirata all'omonimo celebre film dei fratelli Coen del 1996, arrivano in homevideo con un nutrito pacchetto di contenuti speciali.
Su Fox, il 9 febbraio gli zombie tornano a marciare e uno strano morbo si diffonde per New York nella serie ideata da Guillermo Del Toro. Su Premium Action torna Grimm con la quarta stagione inedita.
Ancora un colpaccio per Sky Atlantic che da Martedì 16 dicembre propone in prima visione assoluta la serie ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen. Questa è anche la settimana di The Musketeers che debutta su Italia 1 venerdì 19. Sesta e ultima stagione infine per White Collar su Fox.
Il nostro incontro con l'attrice della miniserie ispirata alla black comedy dei fratelli Coen, un'attrice in rampa di lancio che si definisce amante dell'horror; "Nella vita reale certe cose mi spaventano, ma non chiudo mai gli occhi davanti ad una scena splatter".
Annunciate le nomination per la 66° edizione degli Emmy Award: Il trono di spade, Fargo, American Horror Story, Breaking Bad, Orange Is the New Black e True Detective in prima fila fra le serie TV, valanga di nomination anche per il film The Normal Heart.