Doc è una Serie TV con Molly Parker e Omar Metwally, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Doc è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Medical drama ispirato all'omonima serie italiana. La serie racconta di Amy Larsen è una stimata dottoressa che dopo un tremendo incidente perde la memoria. Dopo essersi ripresa, però, deve ricominciare il suo percorso professionale come stagista nell'ospedale dove prima lavorava cercando, allo stesso tempo, di ricostruire quelle parti del suo passato che sembra aver dimenticato.
*
Doc è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in USA il 7 Gennaio 2025. In onda per la prima volta in Italia dal 20 maggio 2025 su Rai 1.
Doc - Nelle tue mani, forte di un successo senza precedenti, ha dato vita ad un remake americano con protagonista Molly Parker, talmente seguito su FOX da aver ottenuto già il rinnovo per una seconda stagione, mentre è stata appena ordinata anche un adattamento messicano …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Doc ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Doc è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Stasera su Rai 1 gli ultimi episodi di Doc: nel finale di stagione Gina fa una scoperta scioccante su un suo paziente mentre l'Ospedale è preso d'assalto dalle vittime dell'incidente.
Nuovo appuntamento con i medici del Westside Hospital di Minneapolis, questa sera su Rai 1. Scopriamo cosa succederà nei due episodi di Doc, adattamento a stelle e strisce della serie con Luca Argentero.
Terzo appuntamento con Doc Usa, il remake americano della serie con Luca Argentero. La dottoressa Amy dovrà affrontare due casi molto difficili: Leo che ha bisogno di un trapianto di midollo e Chloe, affetta da insensibilità al dolore.
Nella seconda puntata di Doc, il medical drama che è remake americano della serie con Luca Argentero, la dottoressa Larsen dovrà fare i conti con la sfiducia dei suoi colleghi.
Il remake americano della serie Rai ammicca all'originale ma prova a distanziarsene. Nonostante Molly Parker, manca il carisma dei (nostri) personaggi. Ogni martedì su Rai1.