La prima stagione della serie televisiva Disincanto (1), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Agosto 2018 al 20 Settembre 2019. Disponibile in Italia dal 17 Agosto 2018 al 20 Settembre 2019.
Note:La prima stagione è stata distribuita in due parti: la prima il 17 agosto 2018 e la seconda parte il 20 settembre 2019.
La Principessa Bean ha dei ripensamenti il giorno del suo matrimonio e proprio allora una misteriosa figura arriva annunciando di essere il suo demone personale. Elfo odia la sua felice terra natale.
Come fare a liberarsi di un fidanzato non voluto? Il piano di Bean prevede una festa e delle sirene. Il Re Zog cerca di usare il sangue per una pozione per l'immortalità.
Sorcerio dichiara che il comportamento di Bean e il suo bere incessante sono frutto di una possessione demoniaca. Le cose si mettono male per Luci quando il Re ingaggia un esorcista.
Con il Re lontano dal regno, Bean organizza un party selvaggio mentre Odval e Sorcerio chiamano a raccolta la loro società segreta per un rituale, ma la notte prende una piega inaspettata.
Esiliata dal castello da Zog, Bean cerca un lavoro ma ha difficoltà a mantenerne uno. Elfo incontra una strana coppia di fratelli che vive in una casa fatta di caramelle.
Bean cerca di provare a impiegare la diplomazia dopo che Zog la nomina ambasciatrice a Dankmire, il regno di Oona, importante alleato per Dreamland.
Elfo cerca di nascondere i suoi sentimenti per Bean ma le cose si complicano quando le cerca di aiutarlo affidandogli una missione cavalleresca.
Elfo è stato rapito e Bean, Luci, Sorcerio e i cavalieri sono in missione per cercarlo e al tempo stesso cercano un magico medaglione che serve per completare la pozione dell'immortalità.
Dopo aver scoperto un segreto sorprendente su se' stesso, Elfo si reca a casa sua a Elfwood in cerca di risposte.
Mentre Dreamland celebra un arrivo inaspettato, si prepara anche a dire addio a un amico, ma intanto la vita giornaliera del regno finisce nel caos.
Disicanto, la serie animata di Netflix creata da Matt Greoning, tornerà con nuovi episodi nel 2020 e 2021.
Scopriamo le citazioni e le parodie della prima stagione della serie fantasy di Matt Groening per Netflix. Da Star Wars a Grand Theft Auto.
La recensione di Disincanto, la nuova serie TV Netflix di Matt Groening, autore dei Simpson, che costruisce un mondo fantasy irriverente e scorretto sul popolare canale streaming.
Il San Diego Comic-Con ci regala il primo trailer completo di Disincanto, serie firmata dal creatore dei Simpson Matt Groening, in arrivo su Netflix il 17 agosto.
Il nuovo show animato targato Netflix arriverà in streaming nel mese di agosto.
La scatenata serie animata ambientata in un Medioevo irriverente dominato da una principessa alcolista sarà disponibile su Netflix dal 17 agosto.