Tutti i contenuti su Dexter: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Due episodi di transizione che tuttavia introducono un personaggio dalla soryline centrale per questa quinta stagione: una giovane donna scampata all'assassino dei barili, Boyd Fowler, interpretata con sorprendente bravura da Julia Stiles.
Dexter continua a divertire e ad appassionare, e, dopo la parentesi intima e dolente dell'apertura My Bad, ritrova l'ironia dark che lo ha sempre caratterizzato, e, soprattutto con Practically Perfect, che ha il tipo di finale che lascia con la sensazione che il prossimo episodio non arriverà mai abbastanza in fretta, ritmi narrativi notevoli e colpi di scena efficaci.
Dopo il finale shock dell'ultima stagione, Dexter è a mal partito nell'affrontare il lutto che lo ha colpito. Una tragedia che avrebbe potuto evitare...
L'ex 'Prison Breaker' è stato contattato per un ruolo nella quinta stagione del drama guidato da Michael C. Hall.
L'ex protagonista di Eli Stone è stato scritturato per una serie di episodi in vista della nuova stagione del serial drama della Showtime.
Prima di tornare sul set di Southland l'attore si unirà brevemente al cast del thriller-drama della Showtime per una serie di episodi, probabilmente nel ruolo di un agente federale o di un villain.
L'attrice è stata contattata per un ruolo 'top secret' nella prossima stagione del serial che tornerà sugli schermi il prossimo autunno.
Voci ufficiali confermano il ritorno dell'attrice per la premiere della quinta stagione, ma i dettagli sulla trama sono strettamente top secret.
Michael C. Hall, il protagonista della serie della Showtime, si è completamente rimesso dal linfoma di Hodgkin che lo aveva colpito mesi fa.
La terza stagione di Boris, la quarta di Dexter, Bored to Death e Archer sono alcune delle interessanti proposte del palinsesto, che dal primo marzo si rinnova.
La star di Dexter approda a Wisteria Lane nei panni di una spogliarellista dal cuore d'oro che Susan Mayer prende sotto la sua ala protettrice.
Lo showrunner/produttore esecutivo è stato a bordo della nave Dexter fin dall'inizio, ma adesso intende ritirarsi in acque più tranquille per stare più tempo con la sua famiglia.
L'appassionante stagione che ci ha immerso nel tentativo di Dexter Morgan di vivere una vita normale si conclude con un paio di episodi ricchi di azione e pathos, che scivolano verso un finale risolutivo e agghiacciante.
Ormai in dirittura d'arrivo, la quarta stagione dello show di James Manos jr. dimostra di avere diverse cartucce ancora da spendere, oltre a un villain spaventoso che continua a dare del filo da torcere al nostro eroe.
Un episodio ricco di eventi per il serial Showtime; il team di James Manos Jr. sovverte alcune "sicurezze" nella vita del nostro eroe e del plot in vista del gran finale della quarta stagione.
Dopo gli ultimi, scioccanti sviluppi, arriva un episodio piuttosto interlocutorio, in cui però non manca qualche sorpresa...
Giro di boa con brivido nel finale per la quarta stagione di Dexter, che sembra prepararci a una parte finale di stagione davvero pirotecnica.
Trinity ha concluso il suo lavoro, per il momento, e Dexter s'infiltra nella sua vita sperando di coglierlo alla sprovvista. Intanto Rita lo costringe a incontrare una terapeuta.
Con Debra a pezzi e Rita sempre più sospettosa, Dex si mette al servizio della missione di Frank Lundy: fermare Trinity. Noi, però, siamo molto meno fiduciosi di lui su una soluzione rapida della faccenda...
Il network ha lanciato una sorta di prequel d'animazione della serie televisiva, che si svilupperà in dodici brevissimi episodi della durata di circa due minuti. Intanto, l'attrice Julie Benz anticipa che il finale della quarta stagione sarà scioccante.