Julia Stiles si unisce al cast di Dexter

L'attrice è stata contattata per un ruolo 'top secret' nella prossima stagione del serial che tornerà sugli schermi il prossimo autunno.

Dopo il finale mozzafiato della scorsa stagione, i fans di Dexter aspettano con trepidazione il ritorno del serial killer televisivo più amato di sempre; già circolano voci e soffiate su ritorni impossibili (vedi Julie Benz) e adesso la produzione ci stuzzica con la notizia che Julia Stiles (The Bourne Identity) farà parte del cast in un ruolo molto importante di cui però non si sa quasi nulla. L'unica certezza è che non interpreterà il 'cattivo' della quinta stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione inedita. In pratica la quinta stagione di Dexter sarà orfana di villain, così come conferma Chip Johannessen "Non avremo un singolo big villain quest'anno, non vogliamo cercare di sminuire il lavoro di John Lithgow (il super catttivo della quarta stagione n.d.r.), così abbiamo rivoluzionato le cose e gli ostacoli che Dexter dovrà affrontare". La quinta stagione riprenderà le fila del racconto da dove le ha lasciate, con il funerale di Rita e quindi ci sembra improbabile che la Stiles venga introdotta come nuovo interesse romantico per Dexter. Per saperne di più non ci resta che pazientare e attendere settembre.