Tutti i contenuti su Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Si concludono questo mese sul canale 112 di Sky la quinta stagione di Desperate Housewives, la terza di Brothers & Sisters e la seconda di Private Practice.
Tantissime novità in tv per il network ABC, che ha annunciato oggi la sua programmazione per il prossimo autunno e la midseason. Tra le serie tv confermate, Lost, Scrubs, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives e Brothers and Sisters. Tra le nuove serie, numerose commedie - Cougar Town, Modern Family e In the Middle - ma anche tv drama come Eastwick, Happy Town, The Forgotten e i nuovi Visitors.
Superata la prima metà della quinta stagione, la serie prosegue con quattro episodi - nello specifico Crime Doesn't Pay, The Story of Lucy and Jessie, A Spark. To Pierce the Dark e Look Into Their Eyes and You See What They Know - che puntano dritti verso la drammatica uscita di scena di Edie Britt, senza tuttavia mettere da parte l'ironia.
Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Lost, Private Practice, Ugly Betty e Brothers & Sisters sono alcune delle serie che sono state già confermate dal network televisivo. Confermati anche alcuni show di successo come Dancing with the Stars.
Alicia Witt sarà una sexy ginecologa in Californication, mentre Michael Weston sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Burn Notice. Per quanto riguarda Desperate Housewives invece, Marc Cherry ha annunciato che uno dei personaggi delle prime due stagioni tornerà nell'ultimo episodio della quinta. E secondo alcuni potrebbe trattarsi di Jesse Metcalfe.
L'attore americano, che sei mesi fa era rimasto vittima di un incidente, tornerà a Wisteria Lane con una domanda molto importante per Susan.
Macy Gray, Gloria Estefan, Joss Stone e Shania Twain sono fra le protagoniste del disco ispirato dalla famosa serie TV.
Dal 15 aprile tornano su Fox Life la quinta stagione di Desperate Housewives e la terza di Brothers & Sisters.
La veterana star di tante serie televisive, tra cui 'Arcibaldo', sarà una delle new entry della quinta stagione della serie, a partire dal mese prossimo, e il suo arrivo potrebbe essere collegato al personaggio di Edie Britt. Oltre a lei, Wisteria Lane darà il benvenuto anche alla rossa Sarah Knowlton.
In 'Mama Spent Money When She Had None' e 'In a World Where the Kings are Employers', episodi 14 e 15 della quinta stagione di Desperate Housewives, la crisi economica arriva anche a Wisteria Lane, ma ognuno dei residenti si troverà ad affrontare problemi molto diversi: una pizzeria sull'orlo del fallimento, un bracciale da avere assolutamente, l'iscrizione a una prestigiosa scuola privata e altro ancora. Mentre la facciata di Dave si sgretola inesorabilmente sotto gli occhi dei suoi vicini, l'uomo progetta un week-end che potrebbe rivelarsi fatale.
Dopo l'addio al cast di Nicollette Sheridan, annunciato in via ufficiale dalla ABC, l'attrice Dana Delany ha fatto capire che tutte le protagoniste, lei compresa, sentono di 'avere i giorni contati'.
La ABC ha annunciato ufficialmente l'addio imminente al personaggio di Edie Britt, interpretato da Nicollette Sheridan, mentre vi sono ancora incertezze e voci non ufficiali per l'uscita di scena di Katherine Heigl e T.R. Knight in Grey's Anatomy.
Uno degli episodi più belli di sempre, scritto da Marc Cherry e nel quale ritroviamo alcuni dei personaggi delle prime stagioni, oltre alla guest-star Beau Bridges, per festeggiare il traguardo delle cento puntate.
E' un episodio di confronti per Bree, Susan e Lynette, e anche Gabrielle avrà il suo daffare per imporre la sua autorità su Juanita e Celia. Ma l'attesa per qualcosa di 'grosso' che è nell'aria da settimane, continua...
Un episodio 'di passaggio' che vede le protagoniste di fronte a scelte importanti e particolarmente azzardate. Bree incontra Melina Cominis, suocera di suo figlio Andrew e tra le due donne inizia una battaglia senza esclusione di colpi.
Visioni inquietanti e un colpo di scena inaspettato per il decimo episodio di Desperate Housewives, che tuttavia non manca di far sorridere, tra rivelazioni a luci rosse, una preziosa palla da baseball da recuperare, e i dispetti del piccolo MJ Delfino.
In occasione dei festeggiamenti per il 100esimo episodio del serial ABC, l'ideatore e produttore Marc Cherry ha anticipato che ha intenzione di proseguire Desperate Housewives per altre quattro stagioni.
L'incendio nel locale di Warren Schillings ha avuto conseguenze davvero bizzarre: c'è chi scopre di poter riacquistare la vista, e chi invece si ritrova a russare senza ritegno, la notte. Ma tra una rivelazione e l'altra, si preannunciano tempi difficili per la famiglia Scavo.
Per i Blue Odyssey si avvicina il giorno della competizione tra band, e sarà una serata di fuoco. In tutti i sensi.
Lo scontro tra Lynette e Anne è inevitabile, ma anche Gaby avrà il suo daffare per difendere la propria famiglia dall'invadenza di Virginia. Intanto Bree tira un sospiro di sollievo quando scopre che la protagonista della sex-tape non è lei, ma nuove scottanti rivelazioni sono in arrivo.