Gale Harold torna in Desperate Housewives

L'attore americano, che sei mesi fa era rimasto vittima di un incidente, tornerà a Wisteria Lane con una domanda molto importante per Susan.

Sei mesi dopo il grave incidente stradale di cui era rimasto vittima, l'attore Gale Harold si è definitivamente ristabilito e tornerà in una delle prossime puntate della quinta stagione di Desperate Housewives, che andrà in onda il 3 maggio. Lo ha anticipato l'ideatore e produttore della serie televisiva, Marc Cherry, precisando che Harold è in ottima forma "e ha un aspetto addirittura migliore rispetto a quello che aveva prima dell'incidente". Il personaggio da lui interpretato, l'ultimo amore di Susan, tornerà a Wisteria Lane con una domanda molto importante per la signora Mayer, che la lascerà sicuramente di stucco.

Cherry e il team creativo di Desperate Housewives avevano programmato di chiudere la storyline che vedeva protagonisti Harold e Teri Hatcher per l'inizio di quest'anno, poi a causa dell'incidente sono stati costretti a rivedere gli script. Cherry ha precisato inoltre che non è stato ancora deciso se Gale Harold tornerà a Wisteria Lane anche per la sesta stagione della serie televisiva, e se ne parlerà tra un mese perchè l'attore "potrebbe aver cambiato le sue priorità, dopo l'incidente".
Nella quinta stagione di Desperate Housewives, Harold interpreta Jackson, un imbianchino-artista, che offre conforto a Susan durante un periodo molto difficile.