Demi Lovato: Dancing With the Devil è una Serie TV, trasmessa dal 2021. La produzione di Demi Lovato: Dancing With the Devil è attualmente in preparazione.
Serie documentaria che racconta la vita di Demi Lovato rivelando i dettagli dell'overdose quasi fatale e del successivo ritorno alla vita.
Attualmente Demi Lovato: Dancing With the Devil ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Demi Lovato: Dancing With the Devil è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
Per festeggiare la nomination agli Oscar di Jamie Lee Curtis, Demi Lovato e Melanie Griffith e altre star di Hollywood hanno festeggiato la collega indossando dei particolarissimi guanti.
Demi Lovato shock nel videoclip della canzone Dancing With De Devil, che rievoca la stora vera della sua overdose nel 2018.
Demi Lovato rivela di essere stata violentata a 15 anni e violata dal suo spacciatore la notte in cui ha avuto un'overdose nel documentario Dancing With the Devil.
Demi Lovato è al centro di una nuova docuserie realizzata per YouTube e nel trailer l'artista parla delle conseguenze dell'overdose del luglio 2018.