Demi Lovato, nel trailer di Dancing with the Devil rivela: "Ho avuto tre ictus e un infarto"

Demi Lovato è al centro di una nuova docuserie realizzata per YouTube e nel trailer l'artista parla delle conseguenze dell'overdose del luglio 2018.

Demi Lovato, nel trailer del documentario Dancing With The Devil, rivela che dopo l'overdose del luglio 2018 ha avuto tre ictus e un infarto, rischiando seriamente di perdere la vita. La docuserie in quattro episodi verrà presentata al South by Southwest Film Festival il 16 marzo e distribuito su YouTube il 23 marzo.

Nelle prime sequenze di Demi Lovato: Dancing With The Devil la cantante e i suoi amici e colleghi, tra cui Christina Aguilera ed Elton John, parlano dei problemi affrontati dalla star della musica.
L'artista spiega quindi: "Ho avuto tre ictus. Ho avuto un infarto. I miei dottori hanno detto che avevo altri cinque o dieci minuti".
Michael D. Ratner ha diretto il progetto in cui Demi parla dell'overdose, spiegando cosa l'ha portata a quella tragica giornata.

Lovato ha dato un accesso senza precedenti al suo percorso personale e professionale, parlando dei propri traumi e scoprendo come occuparsi della propria salute mentale. Chi le è vicino ha ammesso apertamente che Demi è molto brava a fingere di stare bene ed è davvero difficile capire cosa le sta accadendo realmente.
L'artista ha dichiarato: "Ho avuto molte vite. Come il mio gatto. Sono alla mia nona vita".