Tutti i contenuti su Criminal Minds: Suspect Behavior: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spin off della fortunata serie poliziesca datato 2010, sbarca oggi su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti!
E' successo di frequente che una serie tv di successo generasse spin-off ma quasi mai, purtroppo, la "serie costola" riesce a replicare il successo dell'originale. In attesa di vedere se Agent Carter e Better Call Saul, figlie legittime di Agents of S.H.I.E.L.D. e Breaking Bad, saranno degne del successo delle serie-ammiraglia, ecco il meglio e il peggio della "serialità derivata".
L'attrice è stata scelta per riempire il vuoto lasciato, stavolta per sempre, dall'agente Emily Prentiss.
L'attrice è stata contattata dalla produzione del crime serial per interpretare una manipolatrice che si diverte a causare danni e caos.
Contattato per il ruolo ricorrente del direttore dell'FBI Jack Fickler, l'attore ha da poco chiuso ufficialmente le contrattatzioni.
L'attrice sta trattando con la produzione per entrare a far parte del cast dello spin-off di Criminal Minds guidato dal premio oscar Foresta Whitaker.
Il network ha presentato le sue scelte per la prossima stagione autunnale dopo aver effettuato una serie di cancellazioni a sorpresa. Tra le new entries un remake, uno spin-off di Criminal Minds e una sit com presa direttamente da Twitter!
L'attore è stato scelto per il pilot adrenalinico di Jerry Bruckheimer mentre su altri fronti troviamo Michael Kelly nello spin-off di Criminal Minds e Frank Grillo capo della polizia in The Gates, serie con risvolti sovrannaturali della ABC.
Il premio Oscar per L'ultimo Re di Scozia è in trattative per il ruolo di leader nello spin-off della crime series Criminal Minds: l'attore interpreterà Cooper, un ex profiler che torna al BAU dopo un ritiro di otto anni.