Criminal Minds: Suspect Behavior, su Prime Video in streaming da oggi

Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spin off della fortunata serie poliziesca datato 2010, sbarca oggi su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti!

Criminal Minds: Suspect Behavior, lo spin off della fortunata serie poliziesca datato 2010, sbarca oggi 7 febbraio 2022 su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti abbonati al servizio!

Criminal Minds è uno dei serial polizieschi più apprezzati dagli amanti del genere ed è normale che a 6 anni dalla sua esordio, nel 2011, il tentativo di uno spin-off sia stato fatto dai creatori. Il titolo del risultato è Criminal Minds: Suspect Behavior. I protagonisti dello spin-off sono stati presentati al pubblico in un backdoor pilot nel 18° episodio della quinta stagione di Criminal Minds, Fino alla morte.

Una scena della serie tv Criminal Minds: Suspect Behavior
Una scena della serie tv Criminal Minds: Suspect Behavior

Come nella serie originaria il centro della trama di Criminal Minds - Suspect Behaviour è una squadra di profiler dell'FBI che lavora seguendo metodi d'indagine assolutamente fuori dagli schemi, al di sopra della burocrazia. A quanto pare, però, tale tipologia di indagine non è stata molto apprezzata dal pubblico, che poco si è appassionato allo show, portandolo alla chiusura dopo questa prima stagione disponibile su Prime Video.

Criminal Minds: Suspect Behavior è solo l'ultima di tante novità in catalogo a febbraio 2022 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.