Tutti i contenuti su Constantine: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In arrivo una serie reboot dedicata a John Costantine e prodotta da HBo Max che vedrà protagonista un nuovo attore nel ruolo del detective maledetto.
Dopo tanti sforzi per realizzare un lungometraggio live action, Warner avrebbe optato per l'animazione.
Aspettando l'arrivo di Preacher, facciamo una panoramica delle diverse trasposizioni televisive dei fumetti della DC Comics, da Batman e Superman a prodotti più curiosi come iZombie e Lucifer.
Tra preparativi per il nuovo spin-off ed omaggi ad altre serie ormai defunte, la quarta stagione delle avventure dell'arciere della DC Comics sta facendo un buon lavoro con i suoi personaggi.
A partire dal 23 settembre, ogni mercoledì in prima serata.
Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie targata The CW, ha parlato dell'arrivo del personaggio interpretato da Matt Ryan a Starling City.
Dopo della cancellazione della serie con protagonista Matt Ryan, il personaggio potrebbe ritornare in scena nei prossimi episodi del serial targato The CW.
I tentativi di trovare una nuova casa per la serie sul detective maledetto non hanno sortito l'effetto sperato.
Su The CW si profila un crossover DC che potrebbe salvare la serie di John Constantine, ma non è ancora detta l'ultima parola.
La serie con protagonista Matt Ryan non ritornerà nella programmazione del network, tuttavia non è stato escluso un suo ritorno altrove.
Secondo le fonti del sito BuzzFeed, l'adattamento televisivo del fumetto non andrà oltre la prima stagione.
Cala il sipario sulla prima - unica? - stagione della serie imperniata sulle vicende del mago di Liverpool.
L'attore non sa ancora nulla del destino dello show della NBC, tuttavia confida di poter raccontare la prossima fase della storia.
L'invasione dei brit, con o senza accento d'origine, non accenna a fermarsi: anzi, sono sempre più gli attori provenienti dal Regno Unito che migrano verso le serie americane per ricoprire ruoli centrali.
Un nuovo nemico da affrontare per il detective dell'occulto e del soprannaturale John Constantine.
La serie è a rischio cancellazione, ma lo showrunner Daniel Cerone è ancora fiducioso di riuscire a salvarla.
Il finale della prima parte della stagione porta John Constantine a confrontarsi con dei demoni sudamericani, mentre l'oscurità s'avvicina.
Il mago inglese deve affrontare angeli e zombie nel settimo episodio della serie.
Constantine combatte contro un demone che si serve di bambini per uccidere i genitori. Neil Marshall torna alla regia.
John Constantine si ritrova a New Orleans, insieme a Papa Midnite e Jim Corrigan, per indagare su una serie di omicidi spettrali.