Tutti i contenuti su Community: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore farà parte della numerosa schiera di ospiti d'eccezione della divertentissima commedia. Nel cast della stagione anche Luke Perry e Jennie Garth.
Sopravvissuta alla bufera Harmon, dal 24 aprile su Comedy Central sbarca la quarta stagione di Community. Ce la raccontano Joel McHale e Jim Rash.
Preparatevi al ritorno del gruppo di studio più sgangherato ed esilarante del piccolo schermo.
La star di Seinfeld è stato inviato dalla NBC per recitare in uno degli episodi finali della quarta stagione.
E' ufficiale, l'attore ha annunciato la sua dipartita dallo show con effetto immediato; agli sceneggiatori della comedy NBC toccherà inventare un'uscita di scena plausibile per l'ingombrante Pierce.
Tra litigi, insulti e minacce di denunce, le tre serie stanno attraversando delle piccole bufere che potrebbero addirittura fermare la lavorazione o portare a dei licenziamenti.
L'attore farà parte della pazza gang della comedy nel ruolo del padre di Jeff Winger.
La sexy attrice di Battlestar Galactica arriva sul set della sgangherata comedy della NBC per rapire il cuore di uno dei protagonisti.
L'attore inglese è stato contattato dai due nuovi showrunner per recitare nella folle comedy della NBC.
Durante la sezione dedicata alla comedy del Comic-Con si è discusso dei nuovi showrunner e di cosa accadrà nella prossima stagione.
La prossima stagione della comedy vedrà l'intero cast ritornare a studiare insieme per una quarta stagione, compreso Chevy Chase che sembrava pronto a dire addio ai fans.
Sono state annunciate le candidature ai CCTA 2012, che vedono Community imporsi con sei candidature. Vediamo tutti i concorrenti in gara per i premi assegnati il prossimo 18 giugno.
Non c'è dialogo tra Dan Harmon e la NBC dopo che il canale non ha rinnovato il contratto al creatore dello show per la quarta stagione.
Le tre serie hanno ricevuto ufficialmente l'ok per un'altra stagione, il canale ha inoltre deciso di promuovere allo stato di serie Infamous e Do Not Harm.
La NBC ha presentato il nuovo palinsesto per la mid-season e tra i vari cambiamenti c'è l'arresto di Community per il ritorno di 30 Rock.
Il Greendale ha bisogno di un nuovo regime e l'attore comparirà nella comedy in veste di guardia di sicurezza.
L'attore è stato ingaggiato per la terza stagione dello show per recitare nel ruolo del perfido vicepreside. In altre news rigaurdanti la serie, anche Michael Kenneth Williams farà parte della gang del Greendale College.
La NBC ha dato l'ok alle serie per il prossimo anno, così come la Syfy ha riconfermato il remake di Being Human per una seconda stagione.
Come sempre gli autori della serie amano omaggiare il cinema e la cultura pop con citazioni divertenti, che a volte sono alla base di un intero episodio, e anche stavolta stanno programmando delle chicche per il fedele pubblico.
La veneranda attrice ha accettato di partecipare come guest star nella comedy della NBC. Il suo ruolo sarà quello di un'insegnante di antropologia.