Malcolm McDowell guest star in Community

L'attore farà parte della numerosa schiera di ospiti d'eccezione della divertentissima commedia. Nel cast della stagione anche Luke Perry e Jennie Garth.

In prima visione su Comedy Central (canale 122 di Sky) mercoledì primo maggio alle ore 22.00 potremo assistere ad un'altra divertente avventura della gang del Greendale College: stavolta il gruppo di studio dovrà vedersela con un nuovo professore, interpretato da Malcolm McDowell, star di Arancia Meccanica. Il personaggio di McDowell sarà quello di un bizzarro professore di storia e Jeff & Co. saranno costretti a frequentare il suo corso dopo aver fallito l'ammissione al corso di Storia del Gelato.

In episodi futuri troveremo anche Luke Perry e Jennie Garth tra le guest star dello show: i due attori sono noti in Italia per i ruoli di Dylan e Kelly in Beverly Hills, 90210, ma stavolta li vedremo nei panni dell'Ispettore Spaziotempo e della sua spalla, i personaggi di una serie TV tanto amati da Abed e Troy. Dopo l'addio dell'ideatore Dan Harmon e l'arrivo dei nuovi showrunner David Guarascio e Moses Port, prosegue con grande successo di pubblico e critica anche questa quarta stagione della seria targata NBC fresca vincitrice di un 2nd Critic Choice Television Award e di un HULU "Best in Show" Award.

Community
Community