Chuck 3: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Chuck 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Zachary Levi incontra i fan: Nerd all'arrembaggio!

    Zachary Levi incontra i fan: Nerd all'arrembaggio!

    Zachary Levi infiamma il pubblico del Telefilm Festival 2010: i fan lo accolgono a braccia aperte con striscioni, cori e magliette dedicate a Chuck. La platea impazza e lui partecipa calorosamente ringraziando più volte il pubblico.

  • Zachary Levi approda al Telefilm Festival 2010

    Zachary Levi approda al Telefilm Festival 2010

    La star di Chuck è l'ospite principale del venerdì del Telefilm Festival 2010 ed ha incontrato la stampa per parlare di sé e del personaggio di Chuck Bartowski che l'ha reso popolare in tutto il mondo.

  • Christopher Lloyd in missione con Chuck!

    Christopher Lloyd in missione con Chuck!

    Il camaleontico scienziato pazzo di Ritorno al Futuro vestirà i panni di un terapista che aiuterà Chuck a gestire lo stress della sua doppia vita di spia e commesso di grande magazzino.

  • Kristin Kreuk commessa in Chuck

    Kristin Kreuk commessa in Chuck

    La bella fidanzatina di Superman viene assunta al Buy More. Inoltre la serie accoglie Fred Willard e Swoosie Kurtz come guest star per uno degli ultimi episodi della stagione.

  • Scott Bakula torna in Chuck!

    Scott Bakula torna in Chuck!

    Terminate le riprese per la nuova arrivata Men of Certain Age, Scott ha potuto accettare l'invito dei produttori e riprendere il suo ruolo di Steve Bartowski, il papà di Chuck ed Ellie.

  • Gioca a fare la spia con Chuck

    Gioca a fare la spia con Chuck

    La NBC sta per lanciare una divertente campagna promozionale per Chuck e per i suoi fans: chi vincerà avrà l'opportunità di partecipare alla serie, anche se in formato flashback.

  • Chuck sta per affrontare il temibile T-1000

    Chuck sta per affrontare il temibile T-1000

    Ebbene si, Robert Patrick, lo spaventoso terminator liquido, sarà la prossima guest nella prossima stagione della comedy series creata da Josh Shwartz