Scott Bakula torna in Chuck!

Terminate le riprese per la nuova arrivata Men of Certain Age, Scott ha potuto accettare l'invito dei produttori e riprendere il suo ruolo di Steve Bartowski, il papà di Chuck ed Ellie.

Il commesso-spia interpretato da Zachary Levi nella serie Chuck, non poteva avere un papà più cool: Scott Bakula, amatissimo dottor Sam Beckett nella serie cult In Viaggio nel Tempo e spavaldo Capitano Archer in Enterprise, l'ultima avventura dell'universo Star Trek. Arrivato sul set di Chuck verso la fine della seconda stagione, Scott è rimasto entusiasta della sua esperienza con il cast e la troupe e ha dichiarato più volte di voler tornare a recitare nel ruolo di Steve Bartowski, lanciando appelli scherzosi agli sceneggiatori per far sì che questo accadesse.

Avendo terminato le riprese per Men Of Certain Age (nella quale recita al fianco di Ray Romano), Scott ha accettato prontamente la proposta della NBC: secondo un'intervista a Josh Schwartz, produttore esecutivo dello show, Bakula tornerà in una serie di episodi per la parte finale della terza stagione, sottolineando che "sarà la cosa più sorprendente che abbiamo fatto fino ad oggi". Chuck ha ripreso la trasmissione dei nuovi episodi il 10 Gennaio con la premiere dal titolo Chuck Versus the Pink Slip, che, dopo gli eventi dello scorso anno, vede Zachary affrontare le conseguenze dei cambiamenti avvenuti nella sua vita e nel suo cervello.