La quarta stagione della serie televisiva Bob's Burgers (4), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Settembre 2013 al 18 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 6 Novembre 2014 al 15 Gennaio 2015.
La famiglia affronta un viaggio all'insegna dell'avventura durante un campeggio.
Cast
Tina, Gene e Louise sono in preda alla frenesia per la festa di Halloween e si preparano a una serata a base di avventure e dolcetti.
Cast
Bob non presta attenzione a Linda che ha appena annunciato di essersi iscritta a un corso per lezioni di volo, ma presto cambia idea quando scopre che l'insegnante è un noto sciupafemmine con la fama di far impazzire le donne sposate.
Cast
Bob fa un corso intensivo e accelerato per scoprire gli aspetti non proprio accademici dell'esperienza universitaria quando accetta il posto come cuoco nella casa di una confraternita.
Cast
Bob è teso e irritato e risponde male un po' a tutti. Il giorno dopo Bob scopre che qualcuno ha infilato il tacchino del Ringraziamento nel water e nessuno intende confessare il malfatto.
Cast
E' la venticinquesima riunione scolastica di Linda e la sua rock band di sole ragazze, The Tatas, è stata ingaggiata per suonare all'evento.
Cast
Tina pensa finalmente di poter diventare la cocca del professore quando Bob viene assunto nell'organico della sua scuola per sostituire il professore di Economia domestica.
Cast
Linda compra gli alberi di natale troppo in anticipo e cominciano ad appassire, così la famiglia si ritrova a trascorrere il Natale in auto.
Cast
Linda organizza un pigiama party per i compagni di classe di Louise, che però non è entusiasta della cosa.
Cast
Tina si iscrive a una competizione di magia per conquistare Jimmy Jr. ma viene scartata in favore di Tammy.
Cast
Bob spera che uno spot del ristorante trasmesso durante il Super Bowl, aumenti la clientela del locale.
Cast
Durante un evento della Wagstaff Middle School, Mr. Frond discute con Bob e Linda sulle storie raccontante da Gene, Louise e Tina sulla loro vita scolastica.
Cast
Anche se Tina non è stata invitata al Bat-Mitzvah di Tammy, finisce comunque alla festa per i Belcher sono stati ingaggiati per il catering.
Cast
Linda e Bob lasciano la città per una Convention e chiedono a Teddy di fare da babyistter a Tina, Gene e Louise. Teddy è ansioso di meritarsi il titolo di "Zio" e lo fa prendendosi cura di Tina e facendole capire che il ragazzo che le piace la sta solo usando per avere hamburger gratis.
Cast
La famiglia sta viaggiando in treno ma si scopre che ai bambini sono stati assegnati dei posti separati in un'altra carrozza. Louise organizza un piano per rubare le scorte di cioccolata nel vagone ristorante, nel frattempo Bob e Linda si dilettano gustando vino ed entrando in competizione con una coppia di snob.
Cast
Dopo aver predetto che un telemarker avrebbe chiamato il ristorante, Linda e i ragazzi sono convinti che lei abbia poteri psichici.
Cast
Tina sta partecipando alla sua prima Convention sugli Equestranauts, la sua serie animata preferita sui pony e scopre, con sorpresa, che la maggior parte dei fan è gente di mezza età che si fa chiamare Equesticles.
Cast
Gene, Louise e Tina scoprono un grosso pezzo di ambra grigia - una sostanza prodotta dalle balene e usata nella realizzazione di profumi - sulla spiaggia. Louise cerca di imbrogliare Gene e Tina e appropriarsi del materiale per venderlo al mercato nero. Bob e Linda intanto sono alle prese con il loro padrone di casa, una persona mentalmente instabile, che gli sta costruendo un bagno nuovo.
Cast
Louise scopre di avere una carie che va curata e scappa via dallo studio del dentista per rifugiarsi da Zia Cayle. Quando Louise rifiuta di tornare a casa, Linda manda Tina e Gene a farle compagnia, scommettendo che non dureranno una settimana in compagnia dell'eccentrica zia.
Cast
Tina decide di partecipare alle selezioni per diventare cheerleader, ma è Gene che viene notato al posto suo, per il suo spirito scoppiettante. Durante l'audizione, Tina cade e si morde la linqua, impedendole di parlare e Louise si offre di farle da traduttrice, ma ovviamente ne approfitta per divertirsi alle sue spalle.
Cast
Bob sta cospirando con Felix per convincere Mr Fischoeder a vendere Wonder Wharf. Nel frattempo Tina sta protestando contro la distruzione della giostra sul pontile e lo fa incatenandosi ad essa.
Cast
Felix mette Bob e Mr Fishoeder in pericolo e Linda e i ragazzi si preparano per accorrere in soccorso.
Cast
Su sette giorni non particolarmente ricchi di novità, vi segnaliamo la seconda stagione della serie dedicata al Cavaliere senza testa (Fox, martedì 18) e la quarta delle avventure della detective Linden (Fox Crime, giovedì 20)