Tv, le serie della settimana, in arrivo Sleepy Hollow 2 e The Killing

Su sette giorni non particolarmente ricchi di novità, vi segnaliamo la seconda stagione della serie dedicata al Cavaliere senza testa (Fox, martedì 18) e la quarta delle avventure della detective Linden (Fox Crime, giovedì 20)

Ormai il ritmo degli appuntamenti televisivi si fa sempre più sinusoidale, ad una settimana ricca di novità ne segue una più calma, in cui ci si "limita" ad accogliere vecchi amici alle prese con nuove avventure. Prendiamo in considerazione la settimana compresa tra domenica 16 e sabato 22 novembre. Non dimenticate che per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

Sleepy Hollow

Torna Ichabod Crane, nei guai più che mai nella seconda stagione di Sleepy Hollow. Il nostro eroe è intrappolato in una bara, mentre la moglie è stata rapita dal cavaliere senza testa. All'orizzonte si affaccia un personaggio nuovo, un cacciatore di taglie, la cui esistenza è legata a doppio filo con le sorelle Mills. Martedì 18 novembre, su Fox.

The Killing

Quarta e ultima stagione per la serie prodotta in questo caso dalla piattaforma Netflix; per la detective Linden affiorano nuovi problemi, legati al ritorno della madre. Nel frattempo, indagherà su un omicidio in una scuola militare. Giovedì 20 novembre, su Fox Crime (21:00).

Hustle

La locandina di Hustle
La locandina di Hustle

Sono truffatori, imbroglioni, insomma, attenti a voi se un giorno avrete a che fare con i protagonisti di Hustle, serie inglese giunta alla settima e penultima stagione, un irresistibile mix di humour inglese, giochi e inganni di ogni tipo.

Sono state lunghe le peregrinazioni televisive italiane del serial prodotto dalla BBC, trasmessa orginariamente da La7, per poi passare su Fox e, infine, su Joi.

Nel cast, Robert Vaughn, ovvero Robert Stroller, leader maximo del gruppo, addetto ad agganciare le vittime. Mai fidarsi! Mercoledì 19 novembre, su Joi (21:15).

Wilfred

Per la serie, un'allucinazione è per sempre, siamo felici di potervi segnalare la terza stagione inedita di Wilfred, divertente serie televisiva con Elijah Wood, che da qualche settimana imperversa in televisione. Ryan e Wilfred, il cane della sua vicina di casa, continuano a fare pasticci. Soprattutto perché Ryan vede il quadrupede come un uomo travestito da cane. Tutti i mercoledì, su Fox Comedy.

L'uomo e il suo migliore amico

Bob's Burgers

Bob's Burgers: una locandina della quinta stagione
Bob's Burgers: una locandina della quinta stagione

Non dimentichiamo la famiglia di ristoratori più folle del piccolo schermo, quella di Bob's Burgers che torna a imperversare con gli episodi inediti della quarta stagione.

Meno noti di personaggi iconici del piccolo schermo come I Simpson e I Griffin, gli eroi della serie d'animazione fondata da Loren Bouchard (nato a Springfield!) posseggono il giusto grado di follia.

Le loro avventure ruotano attorno al ristorante gestito dallo sfortunato Bob Belcher e dalla moglie Linda, tormentati puntualmente dai tre figli, la problematica Tina, il buffo Gene e la piccola Louise, che va sempre in giro con un copricapo a forma di coniglio. Tutti i giovedì, su Fox Animation.