Tutte le notizie su Black Mirror 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
I nuovi episodi della serie antologica creata da Charlie Brooker, da poco arrivati su Netflix, ci offrono altre inquietanti proiezioni di un futuro distopico, riallacciandosi a temi e aspetti già affrontati in passato: analizziamo i collegamenti fra la quarta stagione e i precedenti capitoli di Black Mirror.
Frammentato e pieno del solito cinismo, il sesto episodio della quarta stagione esplora tre folli derive legate all'esportazione della coscienza. Il tutto raccontato all'interno di un teatro degli orrori che simboleggia un tributo autoreferenziale alla serie ideata da Charlie Brooker.
Scarno, serrato, spiazzante nel suo essere atipico, il primo episodio in bianco e nero della serie è un esercizio di genere che gioca in bilico tra l'horror e desolanti scenari post-apocalittici.
Obiettivo: realizzare un convincente ibrido tra commedia romantica e racconto angosciante alla Black Mirror. Livello di difficoltà: proibitivo. Membri della squadra: Tim Van Patten, Georgina Campbell e Joe Cole. Esito missione: riuscita. Firmato Charlie Brooker.
Uno strumento in grado di visualizzare i ricordi e la violenta reazione di un essere umano in trappola nel terzo episodio diretto da John Hillcoat della quarta stagione della serie britannica.
Continuiamo a esplorare le meraviglie della quarta stagione di Black Mirror: oggi parliamo con lo showrunner e la produttrice Annabel Jones di un episodio tra i più attesi e forse il più spettacolare del corso dello show, quello che vede protagonisti Jesse Plemons e Cristin Milioti.
Il primo episodio della quarta stagione della serie britannica ci porta in un universo di fantasia chiaramente ispirato a quello della space opera per eccellenza, Star Trek.
La nostra videointervista con il creatore dello show di Netflix e con la produttrice Annabel Jones, per parlare di come la quarta stagione della già leggendaria serie distopica, disponibile in streaming da oggi, porti all'estremo le premesse e la natura del soggetto di Black Mirror.
Abbiamo visto in anteprima i sei attesissimi nuovi episodi della quarta stagione di Black Mirror, tutti disponibili su Netflix dal 29 dicembre. Il grande merito della serie ideata da Charlie Brooker continua ad essere quello di anticipare i tempi e raccontare non storie di fantascienza, ma di una realtà possibile e molto più vicina di quanto possiamo immaginare.
Le sei puntate inedite arriveranno sulla piattaforma di streaming il 29 dicembre.
Netflix annuncia che i nuovi episodi della serie britannica saranno disponibili in streaming dal prossimo 29 dicembre. Noi abbiamo incontrato a Londra il vulcanico creatore dello show e la produttrice Annabel Jones, impegnati nella promozione del nuovo ciclo di episodi di una serie antologica già di culto.
Appuntamento il 29 dicembre con i nuovi inquietanti episodi dello show.
Un nuovo inquietante sguardo ai nuovi episodi della serie antologica in arrivo su Netflix.
Netflix ha diffuso i materiali promozionali delle puntate inedite intitolate Arkangel e Crocodile.
Netflix ancora non ha rivelato quando saranno rilasciate le sei puntate inedite, ma intanto gustiamoci un assaggio di USS Callister e ArkAngel!
Dopo l'arrivo della quarta stagione dell'inquietante creatura ideata da Charlie Brooker, la nostra redazione si è cimentata nella difficile scelta degli episodi migliori. Una serie cinica, spietata, capace di trasformare il futuro tecnologico in un incubo grigio, ma anche di farci riflettere con amarezza sui paradossi del nostro tempo.