Tutti i contenuti su Black-ish: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Michelle Obama sarà la guest star dell'ultima stagione di black-ish, la comedy creata e prodotta da Kenya Barris.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
A sorpresa, tra le pellicole più meritevoli dell'anno, c'è anche il nuovo Star Wars. Più tradizionale la scelta delle serie tv.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 22 al 28 settembre. Oltre alle uscite-evento - Gomorra, Ritorno al futuro 3 - in sala arrivano anche Posh e Winter il delfino 2. Pioggia di serie televisive, tra novità e nuove stagioni sui palinsesti americani, da Gotham a Grey's Anatomy.
Un equilibrio paritario per l'alphabet channel che divide a metà dramma e commedia per le nuove arrivate sul network.
L'attore farà parte del progetto precedentemente noto con il titolo di Black-ish.
I due attori faranno parte della nuova ondata di pilot che sta verrà passata al vaglio dal network per gli Upfronts di maggio.