Tutti i contenuti su Better Call Saul: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'avvocato male in arnese interpretato da Bob Odenkirk sta per tornare. L'appuntamento è fissato su AMC per il 15 febbraio.
Il promo della seconda stagione anticipa la svolta dark del personaggio di Bob Odenkirk.
La Television Critics Association ha consegnato i premi ai programmi e volti migliori della tv statunitense
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.
Vince Gilligan, creatore dello show, ha parlato della possibilità di far apparire Walter White nello spinoff di Breaking Bad.
Nessuna certezza, per il momento, ma a quando pare il prequel è aperto a futuri cameo quindi tutto è possibile.
In America ha preso il via lo spin-off di Breaking Bad con protagonista l'avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odernkirk, ritratto sette anni prima di incontrare Walter White e Jesse Pinkman.
Il prequel di Breaking Bad ha ottenuto il miglior risultato di sempre per quanto riguarda un debutto sulle tv via cavo. Ottimi ascolti anche per il nuovo episodio di The Walking Dead.
E' successo di frequente che una serie tv di successo generasse spin-off ma quasi mai, purtroppo, la "serie costola" riesce a replicare il successo dell'originale. In attesa di vedere se Agent Carter e Better Call Saul, figlie legittime di Agents of S.H.I.E.L.D. e Breaking Bad, saranno degne del successo delle serie-ammiraglia, ecco il meglio e il peggio della "serialità derivata".
Il 9 e 10 febbraio un nuovo appuntamento con la serialità internazionale. Tra le serie presentate ci saranno il dramma politico danese Follow the Money, lo svedese Blue Eyes, il thriller isrealiano False Flag e la serie Netflix Bloodline con Kyle Chandler.
Lo spin-off di Breaking Bad uno e trino, allo stesso tempo prequel, sequel e flash forward, come annunciato dagli autori Vince Gilligan e Peter Gould, arriverà in America il prossimo 8 e 9 febbraio con un doppio appuntamento e la AMC è così sicura del proprio prodotto da averlo già confermato a scatola chiusa per una seconda stagione.
Nella prima stagione non c'è speranza di rivedere Walter White e Jesse Pinkman. Parola di Vince Gilligan.
Diffusa la key art dello spin-off di Breaking Bad che è stato presentato come "80% drama, 20% commedia"
Il primo dei dieci episodi previsti andrà in onda sulla rete americana agli inizi del 2015, per celebrare il ritorno di Saul Goodman in tv!
Poca commedia e tanto dramma per la storia del mitico Saul Goodman. A confermarcelo è il protagonista Bob Odenkirk.
Diffuso il video della theme song dello spinoff di Breaking Bad. Bob Odenkirk torna a indossare i panni del caotico avvoato Saul Goodman.
La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e districarsi tra le decine di nuove proposte non è facile: per semplificarvi la vita abbiamo scelto le 20 serie tv più interessanti, sulla carta, in ordine di uscita
Un nuovo promo ci aiuta a conoscere più da vicino il personaggio di Jimmy McGill, che si prepara a diventare Saul.
Finalmente la AMC ha rilasciato un piccolo assaggio del prequel/spinoff dedicato al personaggio della hit series Breaking Bad.
Annunciato il cast al completo insieme ai primi dettagli del plot dello spinoff di Breaking Bad.