La sesta stagione della serie televisiva Baywatch (6), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 1995 al 13 Maggio 1996. Disponibile in Italia.
Trama di Baywatch 6. Neely Capshaw ritorna a Baywatch per unirsi al gruppo di guardaspiaggia e scopre che Matt Brody si è trasferito in Francia. Da subito i rapporti con i colleghi non sono buoni: dovrà superare molte prove prima che gli amici riescano a fidarsi di lei. Intanto, Stephanie e Mitch accolgono nel gruppo il nuotatore olimpico Cody Madison, mentre la relazione tra Caroline e Logan vive una serie di pericolosi alti e bassi. Dure prove, professionali e private, attendono i bagnini di Baywatch.
Neely Capshaw torna a Baywatch e scopre che Matt Brody, il collega che aveva accusato ingiustamente di molestie sessuali, è tornato in Francia. Intanto Stephanie assume come bagnino Cody Madison, un nuotatore di belle speranze. Più tardi Cody, Neely e altre quattro persone, decidono di fare un salto alla piattaforma petrolifera per una immersione. Una improvvisa esplosione mette però in serio pericolo la loro vita.
Cast
Cody Madison e Neely Capshaw vengono messi duramente alla prova dopo l'incidente sulla piattaforma petrolifera. Intrappolati sott'acqua, devono prendere in poco tempo un'importante decisione. Tempo dopo, Stephanie incontra Mitch al volante di un'auto sportiva e scopre che l'auto appartiene ad una delle filiali dell'agenzia investigativa Baywatch Nights, aperta da Mitch e Garner insieme all'affascinante Ryan.
Cast
Kaye Morgan recluta il giovane Hobie per un lavoro da volontario in una scuola per ragazzi non vedenti di Malibù. Durante una escursione nei boschi, Hobie si offre di accompagnare i ragazzi ma all'improvviso scoppia un incendio che mette tutti in pericolo, soprattutto il piccolo Charlie. Intanto, Stephanie offre a Neely una nuova opportunità di lavoro.
Cast
Per raccogliere fondi a favore di un'oasi per surfisti, Diablo Cove, e per preservarla dall'inquinamento, Mitch fa il possibile per convincere i Beach Boys a tenere un concerto di beneficenza a Baywatch. Intanto Billy vorrebbe tornare dalla sua ex-moglie Stephanie, ma non trova il coraggio di farsi avanti.
Cast
Mitch è in preda allo sconforto quando scopre che sua madre Irene presenta i sintomi iniziali del morbo di Alzheimer. Una notte, completamente disorientata, la donna scappa e viene derubata. Intanto, Cody, sempre più demotivato, cessa gli allenamenti per le Olimpiadi. Saranno le provocazioni di Logan a dargli la giusta carica.
Cast
Stephanie, Caroline e CJ conducono un gruppo di giovani guardaspiaggia sull'isola di Catalina, per insegnare loro il valore del lavoro di gruppo. I buoni intenti delle tre bagnine vanno però in fumo quando Neely fa di tutto per mettersi in luce. Intanto, Mitch prende in considerazione l'idea di adottare Joey, la figlia di Kyla Weaver, una nota truffatrice scomparsa mesi prima in un incidente stradale.
Cast
Hobie stringe amicizia con Isaac, un coetaneo che pur di attirare l'attenzione del padre non esita a infilarsi nelle situazioni più improbabili, come rischiare la vita in una pericolosa sessione di bodysurfing. Intanto, Caroline conosce Corey Berens, un fantino diventato cieco dopo una brutta caduta da cavallo.
Cast
Logan prende in prestito l'auto di Cody senza chiederglielo e quando è coinvolto in un brutto incidente lascia che i sospetti ricadano sull'ignaro collega. Intanto CJ salva un leone marino e lo riporta al suo proprietario. Tra i due nasce subito un feeling speciale.
Cast
Matt torna dalla Francia e quando riprende a lavorare a Baywatch inevitabilmente deve incontrare Neely, la collega che lo aveva ingiustamente accusato di molestie sessuali. Più tardi, entrambi restano coinvolti in un sequestro. Joey invece deve invece confrontarsi con il suo passato, e questo potrebbe minacciare le intenzioni di Mitch di adottarla.
Cast
Logan trova un neonato abbandonato nella sua torretta e scopre le gioie della paternità. Intanto Cody realizza il sogno della sua vita: si qualifica alle finali delle Olimpiadi e vince la gara di nuoto. Intanto, con l'aiuto di Mitch, Logan scopre che il bambino è stato rapito da un ospedale e fa di tutto per riportarlo ai legittimi genitori.
Cast
Durante la notte, Caroline risponde ad una chiamata di soccorso per un incidente di barca. Pensa di aver salvato tutti i passeggeri ma più tardi scopre che uno di loro manca all'appello. E' l'inizio di un incubo: Caroline sprofonda in una forte crisi e, in preda al rimorso, pensa di lasciare il lavoro.
Cast
La competizione tra CJ, Caroline e Neely esplode definitivamente quando in spiaggia arriva lo staff di 'Inside Sports'. La rinomata rivista sportiva è a Baywatch per trovare e immortalare sulle sue pagine patinate la perfetta guardaspiaggia. Quando C.J. e Caroline, per motivi diversi, devono rinunciare, è Neely a beneficiarne. Intanto, alcuni bagnanti sono attaccati da un feroce alligatore e Mitch, Logan e Cody devono escogitare un modo per catturarlo.
Cast
Il cantante country Jesse Lee Harris torna a far visita a C.J. e la aiuta a catturare una coppia di cavalli che vagano selvaggi sulla spiaggia. I cavalli appartengono a Carmen Masters, proprietaria di un ranch a Malibù in serie difficoltà. Saranno Mitch e i suoi uomini a raccogliere dei fondi per salvare il ranch. Intanto, la vacanza di Mitch a Baja, con la sua nuova ragazza, sfocia in dramma quando assiste ad un omicidio.
Cast
Quando un paziente affetto da disagi mentali scappa da un ospedale psichiatrico per vendicarsi di Stephanie e Logan, i guardaspiagga di Baywatch si adoperano come possono per fermarlo. Poi, la vicenda prende una piega del tutto surreale, con le affascinanti bagnine che si trasformano in impavide "Charlie's Angels" per risolvere la situazione.
Cast
La star del wrestling Hulk Hogan e i guardaspiagga di Baywatch si uniscono per battersi contro Ric Flair e la sua gang per salvare un centro giovanile dalla chiusura. Intanto, Stephanie scopre di avere uno strano neo: dopo una visita scopre trattarsi di un melanoma e di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.
Cast
Hobie incontra sulla spiaggia April, una bellissima ragazza. E' la sorella di Tom Morella, un vecchio amico di Mitch. Mitch intanto decide di seguire Matt in una sessione di sky-surfing, ma quando il suo paracadute non si apre, si trova vicino alla morte e la sua vita gli scorre in brevi flash davanti agli occhi.
Cast
E' arrivata l'annuale gara di vela di Baywatch e il team di Mitch vuole vincere la regata ad ogni costo. Intanto le pratiche di adozione di Joey sono minacciate quando la ragazza scopre di aver dei nonni materni che reclamano la sua custodia. Mitch cerca di parlarle, ma la ragazza scappa e si mette nei guai.
Cast
Una rifugiata vietnamita affetta da amnesia vaga per il molo di Malibu. L'unico che può dire chi sia questa ragazza è Kendall Larsen, un reduce del Vietnam che ora si fa chiamare Wolf e che potrebbe esserne il padre. Scampato all'incendio della sua barca, Wolf decide di incontrare la ragazza. Intanto, CJ e Cody aiutano un uomo sulla sedia a rotelle a realizzare il suo sogno: nuotare nell'oceano.
Cast
I bagnini di Baywatch volano alle Hawaii per affinare le proprie abilità in un seminario di lavoro. Mentre Logan coglie l'occasione per entrare a far parte della squadra di campioni del surfista Gerry Lopez, Matt e Mitch noleggiano un canotto a motore e si recano alla barriera corallina. Matt viene però punto da un pesce velenoso e quando le sue condizioni diventano critiche Mitch chiede aiuto agli abitanti di un vicino villaggio.
Cast
Al villaggio Mitch e Matt conoscono una donna di nome Lea. La donna vive da molto tempo con gli indigeni ma vorrebbe lasciare il villaggio. Dopo aver curato Matt accetta di fuggire dal villaggio con Mitch. Caroline intanto continua a litigare con Logan da quando ha scoperto l'intenzione del ragazzo di posare per un calendario in compagnia di alcune belle ragazze. Tutto si risolve quando lui le chiede di sposarlo.
Cast
Durante un torneo locale di surf l'ex fidanzato di Kaye, il campione Wes Masters, fa di tutto per mettersi in luce. Intanto, Stephanie si sottopone a un intervento di chirurgia per rimuovere il melanoma, mentre Caroline e Logan sono alle prese con i preparativi delle nozze. Tutto però precipita quando la ragazza scopre che Logan ha un debole per Neely.
Cast
Cody trova sott'acqua un antico medaglione spagnolo e si convince che vi siano altri tesori simili in fondo all'oceano. Superate le titubanze iniziali, Stephanie accetta di aiutarlo a cercarli. Dovranno però fare i conti con una pericolosa coppia di spacciatori, Lucas e Naomi, che ha nascosto alcuni contenitori pieni di droga nella zona in cui i due bagnini fanno immersioni.
Cast