Tutti i contenuti su Arrow: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Come da consuetudine, le serie supereroistiche della CW uniscono le forze per un racconto incrociato nel palinsesto autunnale. Quattro episodi per una storia interdimensionale ricca di pathos, azione e cambiamenti per l'universo televisivo della DC.
L'atteso crossover andrà in onda il 27 e il 28 novembre.
The CW ha diffuso un video promozionale inedito dell'evento televisivo che andrà in onda la prossima settimana.
La star della serie ha parlato del riferimento a Bruce Wayne inserito nei nuovi episodi targati The CW.
Sorprese, nuove presenze femminili e spettacolari combattimenti anticipano l'evento del 27 e 28 novembre.
Facciamo il punto sulle serie The CW Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow per ripercorrere i rimandi al mondo di Batman e Gotha City.
L'arciere della DC Comics torna sugli schermi con una nuova stagione ufficialmente all'insegna del cambiamento, ma in fin dei conti le modifiche sono minime. Non che questo sia per forza un difetto...
Gotham City non è più così lontana dall'universo da Arrow, a giudicare dalle parole di Oliver.
In occasione del quinto anniversario, ripercorriamo l'evoluzione dello show che ha rivoluzionato la serialità supereroistica tradizionale.
Mistero sull'identità di Prometheus-X e sul crossover ambientato in un Pianeta alternativo in cui gli ero saranno malvagi.
Nel nuovo trailer scopriamo nuovi dettagli sul compito di vigilante di oliver e sulla sua relazione col figlio.
L'evento televisivo che unisce le serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow andrà in onda negli Stati Uniti a novembre.
Nuove sorprese in arrivo a partire dal 12 ottobre, mentre Stephen Amell parla del ritorno di Laurel Lance.
Lo showrunner di Arrow ha ammesso che il personaggio di Slade Wilson potrebbe "liberarsi" e fare ritorno nello show.
Durante il FanExpo Canada, Stephen Amell ha lasciato qualche dichiarazione in merito del suo personaggio Green Arrow nella nota serie tv del canale TheCW!
L'emittente ha comunicato che l'evento televisivo ambientato nell'Arrowverse andrà in onda a novembre.
La morte perseguiterà Oliver, ma l'eroe si dovrà risollevare per combattere un nuovo nemico in arrivo a Star City.
Durante il panel di Arrow, l'attore si è reso protagonista di un bellissimo gesto che ha fatto emozionare tutto il pubblico del Comic-Con di San Diego.
All'evento di San Diego l'emittente americana ha mostrato i nuovi video promozionali di alcuni dei suoi show più amati, tra cui anche Supergirl e iZombie.
In occasione del Comic-Con di San Diego è stato condiviso un trailer che mostra il passaggio dai fumetti al piccolo schermo.