Tutte le notizie su American Gods 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La recensione di American Gods 2x08: Moon Shadow chiude questa seconda stagione con un episodio accelerato e pieno di importanti rivelazioni.
La recensione di American Gods 2x06: intimo e allegorico, Donar the Great ci regala una bella digressione che indaga tra vecchi dolori di Odino.
La recensione di American Gods 2x05: autoironico ma anche graffiante, The Ways of the Dead tergiversa un po' troppo nonostante il tempo della serie stringa.
La recensione di American Gods 2x04: The Greatest Story Ever Told è un episodio denso e politico, in cui appare un nuovo personaggio al centro del conflitto divino.
La recensione di American Gods 2x03: visionario e affabulatorio, Muninn presenta un nuovo ago della bilancia della guerra divina e sbircia nel cuore di Laura Moon.
Da American Gods a Triple Frontier, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.
La recensione di American Gods 2x01 e 2x02, i primi due episodi della seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman disponibili su Amazon Prime Video.
American Gods lancia la seconda stagione con un trailer che ci conduce nel cuore della guerra tra antichi e nuovi dei.
Amazon prime ci regala un primo sguardo all'intro della seconda stagione di American Gods, in arrivo a marzo.
American Gods tornerà con la seconda stagione a marzo, come ha rivelato Ricky Whittle, interprete di Shadow.
Kristin Chenoweth non tornerà nella seconda stagione di American Gods per via dell'abbandono dell'amico Bryan Fuller.
Neil Gaiman, a Londra per Prime Video Presents, ha anticipato qualcosa di American Gods 2, la novità Good Omens e le prospettive aperte dall'accordo con Amazon.
La serie American Gods arriverà con la seconda stagione nel 2019, ecco il teaser trailer!
L'adattamento televisivo dell'opera di Neil Gaiman ritornerà prossimamente sugli schermi di Amazon Prime.
Neil Gaiman ha accolto con gioia il cambiamento in attesa dell'arrivo dei nuovi episodi dell'acclamata serie Starz.