American Gods: Jesse Alexander è il nuovo showrunner della stagione 2

Neil Gaiman ha accolto con gioia il cambiamento in attesa dell'arrivo dei nuovi episodi dell'acclamata serie Starz.

Dopo i problemi interni alla produzione e l'uscita di scena di un'interprete fondamentale come Gillian Anderson, una buona notizia per American Gods. Trovato il nuovo showrunner che si occuperà della seconda stagione: si tratta di Jesse Alexander, che prenderà il posto dei dimissionari Bryan Fuller e Michael Green.

Jesse Alexander collaborerà con l'autore del romanzo a cui la serie si ispira, Neil Gaiman, per dar vita ai nuovi episodi. Lo sceneggiatore ha già collaborato con Hannibal.

ag9
ag9

Leggi anche: American Gods e la mitologia: tutti i riferimenti nella serie

Riguardo al cambio di showrunner, Neil Gaiman ha dichiarato "Sono felice che Jesse sia il nuovo showrunner. Ama e comprende il libro, ama e comprende la serie tv e vuole che le future stagioni di _American Gods siano belle e dense e uniche. Il viaggio di Shadow e Mr. Wednesday e dei vecchi e i nuovi dei sta per diventare anche il suo e lo porterà in luoghi strani e incredibili. Sono felice che tutti noi avremo Jesse a indicarci il cammino"_.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!