American Gods 2: nel trailer della stagione 2 è guerra tra Antichi e Nuovi Dei!

American Gods lancia la seconda stagione con un trailer che ci conduce nel cuore della guerra tra antichi e nuovi dei.

American Gods ha vissuto tantissimi terremoti interni, ma finalmente approda in rete il trailer della seconda stagione della serie Starz. Lo scorso anno Jesse Alexander ha preso il posto di Bryan Fuller e Michael Green, come nuovo showrunner dopo le dimissioni dei due creativi. Questo cambio al vertice ha causato ritardi nella messa in onda sella nuova stagione di American Gods che finalmente approderà su Starz il 10 marzo. In Italia American Gods 2 debutterà su Amazon Prime Video l'11 marzo.

Protagonista di American Gods è Shadow Moon (Ricky Whittle), un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday (Ian McShane), uno degli dei più antichi in incognito, in una missione con lo scopo di riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia contro le divinità moderne.

La seconda stagione ripartirà là dove si era fermata la prima, con Shadow Moon pronto a immergersi nel conflitto tra nuovi e antichi dei a fianco del del signor Wednesday. Crispin Glover farà ritorno nel ruolo di Mr. World, mentre Sakina Jaffrey si unirà al cast interpretando una divinità indu e Dean Winters sarà Mr. Town.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!