American Gods 2: Ricky Whittle annuncia la data della première

American Gods tornerà con la seconda stagione a marzo, come ha rivelato Ricky Whittle, interprete di Shadow.

American Gods 2, la seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman, debutterà sugli schermi americani di Starz domenica 10 marzo, mentre lunedì 11 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming di Amazon, e ad annunciare la notizia è stato il protagonista Ricky Whittle con un post condiviso su Instagram, rivelando così anche il poster inedito.

Gli otto episodi mostreranno Mr. Town (Dean Winters) alle prese con il compito assegnatogli da Mr. World (Crispin Glover), ovvero scoprire cosa Shadow (Whittle) sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane). La sua bravura brutale e l'approccio alla missione potrebbe fargli ottenere la risposta a tutte le sue domande.

Leggi anche: American Gods: la nostra videorecensione della prima stagione!

Il protagonista degli episodi, distribuiti in Italia grazie ad Amazon, è Shadow Moon (Ricky Whittle): un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday (Ian McShane), uno degli dei più antichi in incognito, in una missione con lo scopo di riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia contro le divinità moderne.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!