Tutti i contenuti su Agents of S.H.I.E.L.D.: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Grazie al virus di Skye, Coulson e il team possono tentare un attacco alla base di HYDRA di Garrett per fermare i suoi piani. Ma Garrett è stato potenziato dal GH-325 e può contare sia sulla fedeltà assoluta di Ward che su Deathlok. Mentre gli ultimi agenti SHIELD lanciano l'assalto finale e tutti i nodi arrivano al pettine, Fitz e Simmons devono prendere una decisione dalle conseguenze tragiche.
Couslon e May si infiltrano in una base nemica per tentare di recuperare indizi per rintracciare gli uomini dell'HYDRA, ma il piano di Garrett procede sempre più rapidamente e ormai sembra che nulla possa impedirgli di raggiungere il suo scopo... tranne il progressivo deterioramento del proprio organismo.
Tra le nuove serie troviamo Blackish, Galavant, Selfie mentre per Mixology e Trophy Wife è la parola fine. Ulteriori conferme per Grey's Anatomy, Castle e Revenge.
Confermata la prosecuzione delle avventure dell'Agente Coulson e dei colleghi dello S.H.I.E.L.D., mentre per Hayley Hatwell è in arrivo una serie tutta incentrata su Peggy Carter.
Resa dei conti tra Skye e Ward! L'agente Hydra vuole a tutti i costi ottenere la chiave di decrittazione dell'hard disk, ma l'hacker cerca di guadagnare tempo nella speranza che Coulson e il resto del team la salvino. Purtroppo gli ex agenti SHIELD sono bloccati nella base segreta di Fury dall'esercito americano e l'unica persona che può aiutarli è l'ex braccio destro di Fury: Maria Hill.
L'attacco di Garrett e dell'Hydra ha provocato la fuga di diversi supercriminali. Uno di loro, dotato di un potere micidiale, è diretto verso Portland, da una persona a cui Coulson tiene particolarmente. Mentre lui e il resto del team cercheranno di bloccare questa minaccia, Skye si ritroverà finalmente a tu per tu con Ward... senza sapere che lui è intenzionato a compiere la sua missione per conto dell'Hydra a tutti i costi!
Lo SHIELD è stato smantellato! Coulson cerca di limitare i danni inflitti dall'Hydra e rimettere in piedi l'organizzazione, ma è un'impresa disperata, visto che i suoi stessi compagni dubitano di lui. Costretti alla clandestinità, i nostri eroi seguono il loro leader in un ultimo, disperato viaggio. Intanto, Ward e Garrett si preparano ad un nuovo attacco.
Samuel L. Jackson non sarà l'unico eroe dell'universo Marvel cinematografico a comparire nello show tv.
Bloccati sul loro aereo, divisi da sospetti e dubbi, Coulson e i suoi sono sull'orlo dell'annientamento per mano dei loro stessi compagni dello SHIELD. Victoria Hand ha dato l'ordine di esecuzione e nessuno è più al sicuro.
Dopo gi eventi occorsi in Captain America: The Winter Soldier, Nick Fury farà ritorno nella serie televisiva portando con sé nuovi misteri.
Caccia serrata al capo del progetto Centipede, il Chiaroveggente. Diverse squadre SHIELD uniscono le loro forze per scoprire la sua identità, ma dovranno vedersela con Deathlock e con un possibile doppiogiochista tra le loro fila.
Con l'uscita nelle sale di Captain America: The Winter Soldier il legame tra le pellicole sui supereroi prodotte da Kevin Feige e la serie Marvel's Agents of Shield testimonia un nuovo modo di fare intrattenimento.
L'attore si calerà nei panni di Marcus Daniels, alias Blackout, che combatterà per conquistare il cuore della violoncellista amata dall'Agente Coulson.
L'attrice è stata ingaggiata per interpretare l'interesse sentimentale del misterioso Agente Coulson.
Dall'incontro con il pubblico durante la convention, il produttore esecutivo Jeph Loeb ha fatto intendere che ci sarà un futuro crossover tra la serie e Captain America: The Winter Soldier.
L'attore comparirà in almeno un episodio della serie, ma c'è la possibilità che il suo ruolo venga esteso.
L'asgardiana Lorelei ha iniziato la sua opera di conquista sul nostro pianeta. Facendo uso del potere di ammaliare i maschi e renderli suoi schiavi, Lorelei potrebbe diventare una seria minaccia. Per fortuna ad aiutare gli agenti dello S.H.I.E.L.D. arriva la bellissima e indomita Lady Sif.
Skye è in fin di vita a causa delle ferite ricevute da Quinn. Sconvolti e senza più altre soluzioni, il team decide di tentare il tutto per tutto e andare alla ricerca del segreto dietro la resurrezione di Coulson, nella flebile speranza che possa essere utilizzato per salvare l'hacker. Ma tutto questo potrebbe essere solo un altro tassello nel piano del Chiaroveggente.
In prima visione assoluta dal quattro marzo 2014 la serie che ha riportato in vita l'Agente Coulson.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 3 e il 9 marzo. In TV debutta La grande bellezza, mentre in sala arriva Ozpetek, il nuovo '300'. In TV tocca ad Agents of SHIELD e Those Who Kill.