Patrick Brennan supervillain in Agents of S.H.I.E.L.D.

L'attore si calerà nei panni di Marcus Daniels, alias Blackout, che combatterà per conquistare il cuore della violoncellista amata dall'Agente Coulson.

Il cattivissimo Marvel Comics Blackout sta per fare il suo debutto sul piccolo schermo. Il 15 aprile lo vedremo nell'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato Providence. A interpretarlo sarà Patrick Brennan che si calerà nei panni di Marcus Daniel, ma il piano è di affidargli un ruolo di peso nell'episodio successivo: un temibile nemico dell'Agente Coulson dotato di enormi poteri. "Ciò che mi hanno spiegato" ha confessato Brenann "è che interpreterò Marcus Daniels, alias Blackout. Quest'uomo, la cui natura e i suoi poteri saranno diversi dal personaggio dei fumetti, è un animo tormentato che vive nell'oscurità finché non incontra la violoncellista di cui è invaghito Coulson. La musica è l'unica luce che fa breccia nel suo animo e gli ridà fiducia nell'esistenza. Mentre mi parlavano del ruolo ho pensato 'Oh Dio, non dovete dirmi altro' perché per me le cose che contano davvero sono mia moglie, i miei figli e la musica. Questo è l'aspetto del personaggio che mi ha più intrigato. Ho pensato che fosse bello e interessante."

La violoncellista a cui Patrick Brennan fa riferimento è senza dubbio Audrey, personaggio che sarà interpretato da Amy Acker e che farà la sua comparsa nell'episodio del 22 aprile. Di seguito potete dare un primo sguardo a Blackout. Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge.

brennan
brennan