ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. e ordina Agent Carter

Confermata la prosecuzione delle avventure dell'Agente Coulson e dei colleghi dello S.H.I.E.L.D., mentre per Hayley Hatwell è in arrivo una serie tutta incentrata su Peggy Carter.

Buone notizie per i fan della Marvel. Come previsto ABC ha messo in produzione la seconda stagione dell'hit Agents of S.H.I.E.L.D. e inoltre ha dato la luce verde allo spin-off Agent Carter.

Lo show, interpretato dalla bella Hayley Atwell, è basato su un corto Marvel, distribuito nella versione home video di Iron Man 3. E' il 1946 e la fine della guerra ha creato problemi a Peggy Carter. Con il ritorno degli uomini, l'Agente si ritrova messa in posizione marginale a causa del suo sesso. Mentre è impiegata sottocopertura presso l'SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve barcamerarsi tra il lavoro d'ufficio e la missione segreta che vede coinvolto Howard Stark, il tutto mentre cerca di cavarsela come donna single nell'America post conflitto dopo la perdita dell'amore della sua vita, Steve Rogers, Alias Capitan America.