La prima stagione della serie televisiva Agent Carter (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Gennaio 2015 al 24 Febbraio 2015. Disponibile in Italia dal 2 Febbraio 2016 al 23 Febbraio 2016.
E' il 1946 e Peggy Carter è Agente in servizio allo Strategic Science Reserve in New York City, ma i colleghi uomini la trattano al pari di una segretaria. L'S.S.R. sta indagando su Howard Stark, accusato di aver venduto armi ai nemici degli Stati Uniti. Peggy viene accostata in segreto da Howard che le comunica di essere stato derubato e incastrato e le chiede aiuto per ripulire il suo buon nome, con l'aiuto del suo fidato maggiordomo/assistente, Jarvis. Durante le indagini, Peggy scopre l'esistenza di un tale Leet Brannis, un uomo senza corde vocali che lavora per qualcosa chiamato "Leviathan".
Cast Immagini
Carter è alla ricerca del furgone del latte per rintracciare le pericolose armi rubate a Stark, nel frattempo i suoi colleghi all'S.S.R. interrogano lo scienziato della Roxxon che ha creato gli ordigni sui disegni di Howard. Peggy e Jarvis scovano l'indirizzo dove rintracciare il furgone ma anche i suoi colleghi sono diretti nello stesso posto. Carter ha un violento confronto con Brannis, che ha tradito l'organizzazione per cui lavorava - Leviathan - e prima di morire lascia a Peggy un nebuloso indizio scribacchiato nel terreno. Intanto l'Agente Krzemenski trova un indizio che potrebbe mettere Jarvis nei guai.
Cast Immagini
Peggy continua a indagare per ritrovare le armi rubate a Stark e per farlo decide di ispezionare il luogo del furto, il caveaux segreto che Howard afferma è stato derubato. Purtroppo la situazione si complica quando Jarvis viene arrestato dall'SSR dopo che gli agenti risalgono a lui tramite la targa ritrovata nell'agglomerato di detriti della Roxxon. Peggy scopre che durante la guerra Jarvis è stato accusato di tradimento.
Cast Immagini
Howard Stark è tornato negli States e si rifugia nel dormitorio femminile di Peggy. Howard parla a Carter di un'arma molto pericolosa che ora si trova nelle mani dell'SSR, ma Peggy scopre che Stark le ha mentito e l'ha usata fin dal principio e gli volta le spalle. Intanto il capo dell'SSR segue una traccia che lo porta in Europa e si rende conto che le accuse mosse verso Stark potrebbero nascondere una complessa cospirazione.
Cast Immagini
Peggy decifra un messaggio in codice ricevuto dall'SSR grazie alla macchina da scrivere collegata a Leviathan e riesce a convincere il suo capo a mandarla in missione con Thompson in Russia, dove il team si incontra con gli Howling Commandos. Si rendono conto che si trattava di una trappola e liberano due prigionieri di Leviathan, un ingegnere e il suo psichiatra. Inoltre scoprono un'inquietante scuola di addestramento. Sousa intanto ha finalmente capito che la bionda della foto è Peggy.
Cast
Carter comincia a sospettare che la spia responsabile del furto delle invenzioni di Stark sia una donna. L'SSR ha finalmente scoperto che Peggy sta aiutando Howard, ma una nuova spia si è infiltrata all'interno dell'agenzia.
Cast
Peggy si trova alle strette e gli agenti di Leviathan sferrano un attacco contro di lei. L'SSR è pronto a fare la sua mossa contro Stark ma alla fine pagherà un caro prezzo quando scoprirà chi è il vero nemico.
Cast
Howard Star ritorna per affrontare la situazione e chiarire le cose con PEggy, Gli agenti del Leviathan si scagliano ferocemente contro Peggy e Howard e Jarvis si ritrova in una situazione estremamente delicata che potrebbe costare la vita del suo capo.
Recensione Cast Immagini
L'attesa mini-serie tv prodotta da ABC Studios e Marvel Television con Hayley Atwell nel ruolo dell'agente segreto Peggy Carter approda in tv il 2 febbraio
Il nostro bilancio della prima stagione del nuovo esperimento televisivo della Marvel.
L'ex-alleata di Capitan America passa dal grande al piccolo schermo, continuando l'espansione dell'universo cinematografico della Marvel.
People ci regala uno nuova sneak peek in attesa della premiere di due ore prevista per il 6 gennaio su ABC.
Ecco un nuovo manifesto dedicato all'eroina dei servizi segreti qui alle prese con un'esistenza da single e con misteriosi complotti da risolvere.
Raddoppiata la durata del primo episodio della serie interpretata da Hayley Atwell, in onda su ABC il 6 gennaio.
Presto faremo la conoscenza di un personaggio appartenente all'universo di Iron Man, che qui vedremo in versione giovane grazie alla perfomance di Costa Ronin.
Bridget Regan sarà la vicina di casa di Peggy Carter nella nuova serie per la quale è stata annunciata anche la data di inizio.
Ecco la prima clip dello show mostrata da ABC in cui assistiamo al saluto tra Peggy e Howard Stark e alla comparsa del maggiordomo Jarvis.
Peggy Carter adesso ha una padrona di casa nella residenza di New York in cui ha affittato una stanza.