A Man on the Inside è una Serie TV con Stephanie Beatriz e Ted Danson, trasmessa dal 2024 in USA, Cile. La produzione di A Man on the Inside è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Charles, un ex professore di ingegneria rimasto vedovo e in pensione che vive le proprie giornate tutte uguali, ritagliando articoli di giornale per la figlia, vuole dare una scossa alla propria esistenza. Trova uno stimolo inaspettato quando viene ingaggiato da una detective privata per investigare strani furti che stanno avvenendo in una casa di riposo a San Francisco. Il modo migliore per farlo? Dall'interno, fingendosi uno degli ospiti.
Intanto la figlia è all'oscuro di tutto e da qui inizia una spassosa commedia degli equivoci che riflette sull'ultima fase della vita di ognuno di noi. Charles scoprirà nuovi potenziali amici e forse un nuovo amore mentre capirà che la vita ha ancora qualcosa da offrirgli e da regalargli.
A Man on the Inside è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in USA, Cile il 21 Novembre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 21 novembre 2024 dalla piattaforma streaming Netflix.
Che Mike Schur abbia una mania per la morte e per i colpi di scena è oramai appurato. Dopo Parks and Recreation, lui e l'altro ideatore si sono divisi l'Aldilà: Greg Daniels con Upload e Robbie Amell, Michael con The Good Place e Ted Danson, …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente A Man on the Inside ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Man on the Inside è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
Dopo il successo della prima stagione, A Man On the Inside torna con i nuovi episodi e un nuovo caso da risolvere per il protagonista, interpretato da Ted Danson
La coppia composta da Mary Steenburgen e Ted Danson, attori sposati nella vita reale, lavorerà insieme nelle puntate della stagione 2 di A Man on the Inside.
A sole tre settimane dall'uscita della prima stagione, Netflix ha rinnovato la serie comica acclamata dalla critica A Man On The Inside per una seconda stagione.
Diventare una spia a 70 anni? Si può, basti vedere la nuova serie firmata da Mike Schur, creatore di The Good Place. In streaming su Netflix.