A Knight of the Seven Kingdoms è una Serie TV con Bertie Carvel e Daniel Ings, trasmessa dal 2026 in USA. La produzione di A Knight of the Seven Kingdoms è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Un secolo prima degli eventi de Il trono di spade, la serie spin-off segue le avventure di Ser Duncan l'Alto, un giovane coraggioso e ingenuo cavaliere, e il suo scudiero Egg. I due protagonisti vagano per Westeros mentre la dinastia Targaryen governa il Trono di Spade e il ricordo degli ultimi draghi non si è ancora spento. Grandi destini e potenti nemici attendono questa coppia di improbabili e inseparabili amici.
A Knight of the Seven Kingdoms è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in USA il 18 Gennaio 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 19 gennaio 2026 dalla piattaforma streaming HBO Max.
Tra gli universi narrativi che hanno segnato il nuovo millennio, un posto di rilievo lo occupa sicuramente Il trono di spade e il mondo fantasy-storico creato da George R.R. Martin con la sua serie di romanzi ancora in via di completamento. Non stupisce, quindi, che …
Il trucco prostetico è arrivato in aiuto di Ser Arlan di Pennytree in uno dei momenti clou del prequel de Il trono di spade
Lo sceneggiatore ha discusso le fonti di ispirazione che hanno poi portato alla scena di nudo presente nell'ultimo episodio della serie HBO ambientata nel mondo de Il trono di spade
Ira Parker, sceneggiatore dello spin-off de Il trono di spade disponibile su HBO Max, ci ha parlato del lavoro di adattamento e del diverso tono di A Knight of the Seven Kingdoms rispetto alla serie madre.
Lo show prequel dell'opera tratta dai racconti di George R.R. Martin ha spezzato una legge solenne della serie televisiva principale.
Come rivelato da uno degli autori della nuova serie HBO ambientata a Westeros, una delle scene inizialmente presenti nella storia è stata eliminata a causa della sua eccessiva crudezza