A Knight of the Seven Kingdoms è una Serie TV con Bertie Carvel e Daniel Ings, trasmessa dal 2026 in USA. La produzione di A Knight of the Seven Kingdoms è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Un secolo prima degli eventi de Il trono di spade, la serie spin-off segue le avventure di Ser Duncan l'Alto, un giovane coraggioso e ingenuo cavaliere, e il suo scudiero Egg. I due protagonisti vagano per Westeros mentre la dinastia Targaryen governa il Trono di Spade e il ricordo degli ultimi draghi non si è ancora spento. Grandi destini e potenti nemici attendono questa coppia di improbabili e inseparabili amici.
A Knight of the Seven Kingdoms è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 2 stagioni. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 19 gennaio 2026 dalla piattaforma streaming HBO Max.
Il nuovo spin-off della saga de Il Trono di Spada debutterà il prossimo gennaio direttamente su HBO Max, la nuova piattaforma di proprietà Warner Bros. che arriverà in Italia pochi giorni prima
HBO ha dato fiducia alle due serie della saga Il Trono di Spade, disponibili in Italia grazie a Sky e NOW, che torneranno quindi per un'altra stagione.
HBO ha condiviso il primo trailer della serie prequel del cult Il Trono di Spade, mostrando combattimenti, scontri e un'amicizia inaspettata.
HBO ha condiviso online nuovi immagini promozionali della serie tratta dai racconti di George R.R. Martin dedicati a Dunk ed Egg.
Il prossimo anno HBO presenterà ben due serie tratte dall'immaginario di George R.R. Martin, dato che debutterà anche la terza stagione di House of the Dragon