A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è una Serie TV con Bertie Carvel e Daniel Ings, trasmessa dal 2024 in USA. La produzione di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Un secolo prima degli eventi de Il trono di spade, la serie spin-off segue le avventure di Ser Duncan l'Alto, un giovane coraggioso e ingenuo cavaliere, e il suo scudiero Egg. I due protagonisti vagano per Westeros mentre la dinastia Targaryen governa il Trono di Spade e il ricordo degli ultimi draghi non si è ancora spento. Grandi destini e potenti nemici attendono questa coppia di improbabili e inseparabili amici.
A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2024.
L'autore de Il Trono di Spade ha già avuto modo di vedere tutti gli episodi del nuovo spin-off e di farsi una sua idea
Puntuale come ogni anno il nostro specialone sulle serie da non perdere in arrivo nel nuovo anno, diviso come sempre per piattaforma: Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+, Sky e NOW, Paramount+.
Il Trono di Spade: A Knight of the Seven Kingdoms ha terminato la produzione e potrebbe uscire prima del previsto, in un periodo interessante per i fan della saga
La serie spinoff de Il Trono di Spade, A Knight of the Seven Kingdoms, trova il suo Daeron Targaryen ed è quasi pronta a debuttare l'anno prossimo.
Facciamo la conoscenza di Dunk ed Egg, i due avventurieri al centro della serie spinoff A Knight of the Seven Kingdoms, in arrivo nel 2025.