Tutti i contenuti su 90210: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'esordiente Freddie Smith è stato ingaggiato come possibile interesse romantico per il personaggio interpretato da Trevor Donovan. Il suo debutto è previsto a Febbraio.
L'attrice è stata contattata per recitare nel ruolo di Emily, cugina di Annie e Dixon: l'ingaggio prevede la sua presenza nella serie in episodi multipli.
Un inizio poco convincente per i ragazzi di Beverly Hills, nonostante le ottime premesse con cui ci avevano salutato al termine della seconda stagione.
Il cantante sta continuando ad ampliare il suo curriculum di attore, stavolta recitando nel remake della serie degli anni '90 nel ruolo di se' stesso.
Dopo la defezione di AnnaLynne Cord, è stato il simpatico Tristan Wilds a prenderne il posto come ospite del 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. Wilds ha conquistato i partecipanti alla conferenza stampa con la sua semplicità, mentre discuteva del futuro di 90210.
L'attore ha firmato un contratto per un ruolo di rilievo nel reboot della serie degli anni 90; il suo ruolo è quello di un ragazzo inglese descritto come un mix tra Johnny Depp e il Mr. Ripley di Matt Damon.
Per 90210 è giunto il momento di salutare i fan fino al prossimo autunno, quando tornerà con una terza stagione ricca di colpi di scena e novità.
Il canale dedicato al sovrannaturale e al pubblico giovane dà il segnale di chiusura per il periodo degli upfront scegliendo due nuove serie e cancellando il remake di Melrose Place. 90210 invece è stato rinnovato insieme a Supernatural, Vampire Diaries, One Tree Hill e Gossip Girl.
Nuovi intrecci e nuove inaspettate storie danno una bella scossa alla serie. In molti casi l'ispirazione arriva direttamente da Beverly Hills 90210, riproponendo storyline fortunate e rendendole più attuali, a un passo dalla season finale
Al ritorno dopo la pausa invernale, la serie, nonostante il calo negli ascolti, annovera numerosi miglioramenti che hanno spinto la CW a rinnovarla per una terza stagione, con la speranza che non deluda, ancora una volta, le aspettative di pubblico e critica.
Il network ha annunciato per l'anno prossimo il ritorno di molte serie tra cui quella interpretata da Jensen Ackles e Jared Padalecki, ma il creatore dello show, Eric Kripke, ha deciso di lasciare il comando della nave nella mani di Sera Gamble.
Dopo aver interpretato il padre dell'antropologa più famosa della tv, Temperance 'Bones' Brennan, l'attore continuerà a ricoprire il ruolo di figura paterna in 90210 dove vestirà i panni di una famosa star cinematografica padre dell'adolescente Teddy Montgomery.
Dalle sagre cittadine di Stars Hollow al glamour di Beverly Hills per interpretare il padre di Liam, il ragazzo problematico del West Beverly High, una sorta omaggio al Dylan McKay di Luke Perry.
Da Prison Break arriva il nuovo fratellino di Sam Merlotte, lo shapeshifter di True Blood, mentre a Beverly Hills i teenager in crisi potranno confidarsi con il nuovo consulente sociale interpretato da Hal Ozsan.
Prosegue la seconda stagione della serie che ha per protagonisti gli eredi di Brenda e Brandon, con nuovi personaggi e nuove storie, in un telefilm che vince ma non ci soddisfa pienamente, nonostante il buon seguito di fan che vanta finora.
L'estate è agli sgoccioli e dopo averla trascorsa sui banchi di scuola per colpa di Annie, i ragazzi del West Beverly si godono l'ultimo weekend di sole prima di ritornare a studiare. Un nuovo inedito trio pare dominare il liceo: Naomi, Adrianna e Silver, mentre Annie, a casa, piange sugli errori commessi. Cosa accadrà in questa nuova stagione di 90210? Quali novità ci aspettano?
Ancora due new entry per la serie targata CW: Van Winkle sarà un giocatore di football, mentre l'esordiente Zinser sarà una bionda e atletica californiana che farà girare la testa ai protagonisti della serie.
L'attrice tornerà nei panni della madre di Kelly per ricucire il rapporto con sua figlia e lo farà con una serie di rivelazioni sorprendenti.
L'attrice è stata confermata per alcuni episodi della nuova stagione del serial, mentre l'attore di Smallville debutterà a partire dal secondo episodio, con il ruolo di un chirurgo estetico.
Ancora un ruolo televisivo per l'attrice americana che vestirà i panni di una giovane lesbica in uno dei prossimi episodi della serie televisiva. Intanto, da noi 90210 è stato sospeso e riprenderà a settembre.