1993 è la seconda stagione della serie televisiva 1992, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Maggio 2017 al 6 Giugno 2017. Disponibile in Italia dal 16 Maggio 2017 al 6 Giugno 2017.
E' il 1993 e Bettino Craxi è deriso fuori l'albergo Rapahel a Roma mentre Antonio Di Pietro continua a indagare. Luca Pastore fa la conoscenza di Eva, Bosco viene cacciato dalla Lega perchè è diventato alcolizzato.
Cast Immagini
Borlotti si trova nei guai per via della morte di una prostituta avvenuta in casa sua e Bosco gli offre il posto nella giunta di Milano per dargli una mano. Viola, figlia di Leonardo, cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Il cantiere di Mainaghi sta per essere riaperto ma si scopre il cadavere di Rocco Venturi. Veronica Castello rimane coinvolta nell'attentato contro Costanzo.
Cast
Berlusconi e Notte sono diventati alleati, Veronica è disposta a qualsiasi cosa pur di rimanere nello spettacolo e va a letto con un dirigente della Rai, ma dopo aver incontrato Bosco ha una discussione con lui. Borlotti tenta di ammazzarsi, ma dopo essere sopravvissuto racconta a Bosco di essere sotto ricatto.
Cast
Veronica è fuori di se' perchè è venuta a sapere che finirà sui giornali scandalistici per un suo vecchio filmino hard. L'avvocato Arnaldi intanto propone un accordo a Notte per conto di Brancato per poter uscire dal carcere. Veronica ha un'idea su come gestire lo scandalo imminente mentre la procura di Milano arresta Giuseppe Garofano, ex presidente della Montedison.
Cast
Con la morte di Gardini, Di Pietro si trova con un testimone in meno e Cusani si rifiuta di collaborare con il pool di Mani Pulite. Veronica intanto ha un'intervista dove parla del suo passato. Bossi ha messo da parte Bosco all'interno della Lega. Del Re rivela a Mainaghi che suo padre è stato ucciso per ordine di Brancato.
Cast
Dopo gli attentati dinamitardi e la strage di via Palestro Del Re viene ucciso in galera, Notte viene rilasciato di prigione. Bosco sta frequentando il gruppo di Gianfranco Miglio, Notte si incontra con Berlusconi che si tira indietro sulla sua candidatura a causa dell'arresto subito. Cusani comincia la sua collaborazione con Di Pietro mentre Notte decide di passare dall'altra parte con D'Alema.
Cast
Trovandosi ad affrontare delle pressioni per via delle indagini sulla Sanità, Bibi fa un'offerta a Zeno, quella di entrare nel programma di protezione testimoni. Veronica, ferita da Davide cerca di trovare un modo per impedire il rilascio del video hard.
Cast
Messa alle strette, Veronica ricorre al ricatto per evitare lo scandalo. Pietro, ormai convinto di non avere più vie d'uscita pensa di arrendersi e costituirsi. Leonardo intanto tenta di risolvere la situazione con Arianna.
Cast
Nei due nuovi episodi in onda stasera alle 21, 15 vedremo: Leo che deve riprendersi il suo posto mentre le sorelle Castello affrontano le conseguenze delle loro azioni.
Mentre la seconda stagione della serie firmata Sky entra nel vivo, abbiamo intervistato i suoi interpreti per scoprire il loro ricordo di quel periodo così incerto e buio della storia italiana.
L'ambiziosa serie corale torna su Sky Atlantic a partire dal 16 maggio con un doppio episodio capace di rimescolare le vite dei suoi protagonisti. Uomini e donne che si muovono e tentano di affermarsi in un panorama politico e sociale senza punti di riferimento, dentro cui serpeggiano tangenti e affari mafiosi.
La seconda stagione della serie avviata da 1992 arriverà su Sky Atlantic a partire da martedì 16 maggio. In occasione dell'anteprima stampa, dove sono stati proiettati i primi due episodi, abbiamo avuto l'occasione di intervistare gli autori e gli interpreti di una serie tv capace di catturare lo spirito di un'Italia frastornata, delusa e instabile.
Il 16 maggio prenderà il via la messa in onda della nuova serie che racconta un capitolo della storia d'Italia.
I nuovi episodi saranno trasmessi sugli schermi italiani a partire dal 16 maggio.