Le più belle frasi di Frank Zappa, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Frank Zappa, attore.
Live Aid? Credo sia stato il più grosso piano di riciclaggio di denaro sporco di tutti i tempi.
Il corpo umano, nei fatti, è una fabbrica chimica. Il mio comportamento è il mio modo di pensare sono il risultato dei prodotti chimici che entrano nel mio corpo. Tra questi ci sono caffè, fumo di sigaretta e burro di arachidi. Ora, se pensate che io sia strano, e volete essere strani anche voi, allora bevete caffè, fumate sigarett e mangiate burro di arachidi.
È adatta allo scopo per il quale è stata progettata: fornire un accompagnamento ritmico alle attività delle persone che desiderano avere accesso agli altri per una potenziale futura attività riproduttiva.
(Sulla disco music)
Non è necessario immaginare che saranno il fuoco o il ghiaccio a porre fine al mondo. Ci sono altre due possibilità: una è la burocrazia, l'altra è la nostalgia.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Ci sono più canzoni d'amore in giro di ogni altra cosa. Se le canzoni riuscissero a farti fare qualcosa, allora ci ameremmo tutti a vicenda.
Mi piace guardare i notiziari, perchè non mi piace la gente e quando guardi le notizie... se solo avevi un'idea sul fatto che la gente fosse davvero terribile, potresti guardare le notizie e sapere di avere ragione.
Il business del rock and roll è davvero assurdo, ma il mondo della musica 'seria' è molto peggio.
Buona parte del giornalismo rock è gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere.
Prima di spruzzare l'iprite sul campo di battaglia, usavano una roba che si chiamava 'cloropicrina', una polverina che provocava il vomito e che loro chiamavano 'roba per vomito'. La polvere si insinuava nei bordi della maschera del soldato facendolo vomitare. Se non levava la maschera soffocava nel vomito e se la toglieva, 'per fare uscire tutto', l'iprite lo assaliva. Mi ha sempre colpito sapere che c'è gente che viene pagata per escogitare cose del genere.