Zoolander 2 arriva in DVD, una clip dagli extra in esclusiva

Zoolander 2, il sequel del fortunato film del 2001, arriva in DVD e Blu-Ray distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Ben Stiller, Owen Wilson e Will Ferrell vestono nuovamente i panni degli iconici protagonisti in Zoolander 2, l'attesissimo sequel scende in passerella in DVD, Blu-ray, anche con lo special pack Zoolander 1+2, e On Demand dal 15 giugno 2016, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film è uscito elegantemente in anticipo in Digital HD il primo giugno 2016.

La spassosa commedia vanta un cast che include, tra gli altri, Penelope Cruz, Kristen Wiig e una pletora di camei di celebrità, tra cui Justin Bieber e Billy Zane, e supera il film originale grazie a situazioni ancora più pazze e bizzarre del precedente. Ritiratosi ormai da qualche tempo dalla scena, l'ex star della moda Derek Zoolander deve tornare sui suoi passi per sventare una terribile minaccia: qualcuno, infatti, sta uccidendo delle popstar molto famose, tutte accomunate dall'essere fan delle sue celebri espressioni.

La versione Blu-ray di Zoolander 2 include una versione in digital HD della pellicola e delle featurette del dietro le quinte del film. Si vola sul set a Roma con Ben Stiller e il resto del cast stellare per sentirli raccontare il lascito di Zoolander e rivelare i segreti del sequel. Possiamo scoprire inoltre le origini dell'iconico personaggio, Derek Zoolander, e ridere grazie alla presentazione da parte di Alexanya Atoz (Kristen Wiig) del suo rivoluzionario nuovo prodotto di bellezza, il latte della giovinezza. Zoolander sarà disponibile anche in versione Collection BD + DVD (Zoolander + Zoolander 2).

ZOOLANDER 2 INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Dischi: 1

Video: 1080p High-Definition

Audio: Inglese DTS:X, Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese N/U, Italiano, Francese, Spagnolo

Durata: 100 minuti ca.

Contenuti speciali:

Commento al Film di Ben Stiller; La passerella in giro per il mondo; È meglio essere belli che sentirsi bene; Tutte le strade portano a Zoolander; Abiti tostati e altre cose poco stilose; Believe in yourselfie; L'eredità di Zoolander; Drake Sather: L'Uomo che creò Zoolander; Stai zitto, Valentino: Will Ferrel sull'Altare del Sacrificio; Zoolander: la serie animata (episodio); Scene eliminate

ZOOLANDER 2 INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Dischi: 1

Video: Widescreen 16:9

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese N/U, Italiano, Francese, Spagnolo

Durata: 100 minuti ca.

Contenuti speciali:

Scene eliminate - La passerella in giro per il mondo - È meglio essere belli che sentirsi bene