Zombies online per Jon Heder

L'attore americano sarà protagonista di 'Woke Up Dead' una serie web prodotta dalla Electric Farm Entertainment.

La star di Napoleon Dynamite, Jon Heder, sarà protagonista di Woke Up Dead, una nuova serie web del quale sarà anche produttore insieme alla Electric Farm Entertainment.
Il progetto, che si svilupperà in cinquanta episodi da tre minuti ciascuno è stato concepito appositamente per Heder nel ruolo principale - ovvero quello di un ragazzo che una mattina si sveglia immerso nella vasca da bagno e sospetta di essere morto. "Jon sarà perfetto nel ruolo" - ha affermato Stan Rogow della Electric Farm - "Ha sempre voluto interpretare uno zombie". Woke Up Dead è stato ideato da John Fasano, autore e produttore di Al calare delle tenebre, e contrariamente ad altri progetti realizzati in precedenza dalla Electric Farm, sarà live-action, ma integrato da alcuni elementi realizzati in digitale.

Dopo il successo di Napoleon Dynamite, Heder ha interpretato numerose commedie tra cui Blades of Glory, accanto a Will Ferrell, e Gli scaldapanchina, nella quale ha affiancato Rob Schneider e David Spade. Nelle scorse settimane l'attore americano è tornato a recitare con Ferrell nella commedia romantica When in Rome, che sarà interpretata da Kristen Bell nel ruolo di una ragazza che dopo aver rubato alcune monete da una fontana di Roma, si trova ad affrontare un bizzarro imprevisto.