Zoe Saldana ricorda Britney Spears: "Sul set di Crossroads era così disponibile, è un'anima gentile"

Durante una recente intervista di Access Hollywood, Zoe Saldaña ha elogiato Britney Spears per il suo carattere e per la sua performance in Crossroads - Le strade della vita.

Zoe Saldaña, parlando con una giornalista di Access Hollywood a proposito dei nuovi capitoli dei suoi franchise di successo, "Guardiani della Galassia" e "Avatar", ha elogiato Britney Spears e la sua incredibile performance in Crossroads - Le strade della vita, che celebra il suo 20° anniversario.

"Devo dire che ero molto nervosa prima dell'inizio delle riprese ma tutte le mie paure sono scomparsa immediatamente dopo il nostro primo incontro." Ha spiegato la Saldaña. "Lei era... era così disponibile, un'anima gentile, uno spirito davvero positivo. Sviluppammo subito un'ottima intese e lei fu molto aperta con me."

"La sua performance fu incredibile ma la cosa più impressionante è che lei come persona, anche dopo tutto questo tempo, è ancora così. Sono molto fiera di Britney per aver deciso di riprendere in mano la sua vita e di difendersi nei confronti di quella che era una situazione molto abusiva. Sentire la sua voce oggi, sentirla parlare della 'sua' verità è molto potente." ha concluso l'attrice.

Crossroads - Le strade della vita è un film del 2002, diretto da Tamra Davis e scritto da Shonda Rhimes, che rappresenta il debutto cinematografico della cantante statunitense Britney Spears. Negli Stati Uniti la pellicola ha ricevuto recensioni contrastanti; il The Hollywood Reporter, ad esempio, riportò: "Davis dirige una produzione a basso budget che è piacevolmente senza pretese."