La gatta nella foto che scotta. Zoe Kravitz mostra ancora la sua sensualità con una foto su Instagram in cui è quasi nuda, appena coperta da un vaso di fiori e da un nastro che le incornicia il seno. Il taglio di capelli invece anticipa il ruolo che avrà nell'attesissimo The Batman, quello dell'affascinante Catwoman.
La foto di Zoe Kravitz, di una sensualità elegante ma incisiva, ha raccolto fino ad ora più di 600mila like su Instagram. Tra i tantissimi commenti ricevuti dalla figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, anche quelli di altri vip, tra cui quello di Bella Hadid che le ha scritto: "Mi fai morire, sei un angelo sceso dal Paradiso".
Zoe Kravitz ama condividere foto sexy, che mettono in luce la sua sensualità e siamo certo che saprà trasmettere lo stesso calore al ruolo di Catwoman in The Batman, il film in cui la vedremo accanto a Robert Pattinson e per il quale sfoggia da tempo il suo nuovo taglio di capelli pixie che fa risaltare i lineamenti del suo viso.
Di recente Zoe è apparsa nei due capitoli della saga di Animali fantastici e dove trovarli e nella serie tv High Fidelity, tratta dal romanzo di Nick Hornby.