Zendaya sulla foto virale con Tom Holland: "Vi spiego il motivo della mia espressione"

Zendaya, durante un'intervista recente, ha parlato della sua foto virale con Tom Holland che è recentemente diventata un vero e proprio meme.

NOTIZIA di 13/10/2021

Zendaya è sulla cover di novembre di InStyle e la direttrice capo della rivista, Laura Brown, durante l'intervista è riuscita a convincere l'attrice a parlare un po' di Tom Holland. Durante la conversazione la Coleman ha anche parlato della sua foto virale, spiegando che cosa si cela dietro alla sua esilarante espressione visibile nello scatto.

Zendaya Spiderman
Zendaya e Tom Holland, con il costume di Spider-Man in una foto diventata virale

Holland e Zendaya sono stati visti baciarsi per la prima volta a luglio ma alcune fonti di People hanno affermato che i due in realtà si frequentavano già nel 2017. Quando le è stato chiesto della foto virale di lei e Holland, che in seguito è diventata un vero e proprio meme, l'attrice ha raccontato la storia della genesi della celebre immagine.

Nella foto Tom indossa il suo costume di Spiderman mentre la Coleman, che è seduta di fronte a lui, sembra essere infastidita da qualcosa. "Stavamo girando a New York e ovviamente non si possono bloccare le strade perché è uno spazio pubblico", ha detto l'attrice. "È difficile per Tom perché lui deve sempre indossare il completo di Spidey e di conseguenza non può andare in giro in incognito."

"I paparazzi sono arrivati all'improvviso, non me n'ero neanche accorta", ha continuato Zendaya. "Eravamo in un negozio e presumo che qualcuno ci stesse guardando attraverso la finestra, cercando di spaventarci o qualcosa del genere. Questo è il motivo della mia espressione".