Zachary Quinto in American Horror Story?

Ryan Murphy e Brad Falchuk sono in trattative con l'attore per un ruolo che ricopre un importante arco narrativo durante la prima stagione della serie.

Il nuovo dramma della FX sta facendo scalpore ancora prima di iniziare: il teaser mostra i personaggi dello show in una serie di immagini inquietanti dominate da presenze soprannaturali, tra le quali spicca una figura maschile inguainata nel latex nero e dalla colonna vertebrale 'crestata'. Il cast della serie è di prim'ordine e vede Dylan McDermott e Connie Britton nei panni degli Harmons, una coppia che si trasferisce con i figli in una casa infestata.

Tra gli attori che faranno parte della prima stagione di American Horror Story ci sarà forse anche Zachary Quinto che al momento è impegnato in trattative con la produzione per il ruolo di Chad, il precedente proprietario della casa che diventa amico di Vivien (Britton). Chad verrà introdotto nella serie nello speciale di Halloween, un episodio in due parti sul quale gli autori Ryan Murphy e Brad Falchuk stanno attualmente lavorando. L'attore dovrebbe rimanere sul set per almeno quattro episodi, con l'opzione di un possibile ritorno in futuro.

Quinto, che è arrivato alla notorietà grazie al suo Sylar di Heroes, si è concentrato prevalentemente sulla sua carriera cinematografica di recente, portando nuovamente in vita il leggendario vulcaniano Spock nel reboot della sci-fi saga Star Trek di cui vedremo presto il secondo capitolo. Quest'anno ha lavorato nella commedia Girl Walks into a Bar con Rosario Dawson e in Prima di Te con Martin Freeman e Chris Evans.